Milano Moda Donna

Camomilla abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Camomilla abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea Camomilla abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 è basata su elementi che ricalcano il mood vintage, in particolar modo il periodo degli anni ’60, e rende omaggio alla natura, protagonista della nuova collezione. Le forme sono semplici, mancano strutture troppo particolari per far spazio a vestiti basic ma anche a coordinati dal sapore maschile. I materiali sono morbidi e delicati così come la palette cromatica, basata essenzialmente sulle sfumature del blu, del verde e del beige. Nella collezione Camomilla Italia si fanno spazio giacche di ecomontone, delle splendide mantelle da non farsi scappare e soprattutto numerosi tailleur con gonna e con pantalone.

    È il momento di scoprire un’altra nuova collezione estremamente fashion, ovvero quella che è stata lanciata dal marchio Camomilla. La linea di abbigliamento della stagione autunno/inverno 2014-2015 colpisce per la sua semplice ricercatezza. Cosa vuol dire? Che all’interno del catalogo si possono trovare numerose soluzioni interessanti e glamour da indossare dalla mattina alla sera e da mixare in base al proprio stile e gusto. Il brand, infatti, ha proposto diversi coordinati ma abbondano le proposte spezzate, quindi da accostare come meglio si crede.

    Iniziamo subito con i capospalla perché nella collezione di abbigliamento Camomilla ce ne sono davvero moltissime.

    Grande spazio è riservato ai chiodi pelle, alcuni di questi matelassé e persino arricchiti da borchiettine di metallo dorato. Ci sono anche diversi piumini, alcuni più leggeri e altri decisamente più pesanti ma le protagoniste di questa sezione sono sicuramente le pellicce ecologiche per l’inverno, glamour e ricercate, alcune impreziosite da glitter, altre con trame animalier fino ad arrivare ai modelli smanicati.

    Molto belli anche i tanti abiti di Camomilla, la maggior parte dei quali corti con gonne a trapezio. Lo stile è decisamente legato alla moda anni ’60, una vera e propria tendenza del momento. Nella collezione torna la fantasia pied de poule proposta all over ma anche come decorazione, e si fanno spazio dei modelli dalle grafie geometriche e altri più naturali. Se preferite realizzare voi interamente il vostro look vi consigliamo di dare uno sguardo alle maglie del marchio, tra cui ci sono tantissime bluse fantasia e scivolate ma anche top peplum a maniche lunghe e t-shirt con decorazioni mesh e in pizzo.

    Per quanto riguarda i pantaloni, il brand pone l’accento su diversi modelli ma tra questi spiccano in particolar modo quelli a gamba larga, decisamente molto mascolini. In alternativa, potete optare per le gonne, tutte di lunghezza media o corta, a ruota o aderenti. Sfogliate la gallery e guardatevi il catalogo di Camomilla autunno/inverno 2014-2015.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 04/11/2014 16:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI