Speciale Natale

Camicie Autunno/Inverno 2016-2017: i must have più glamour [FOTO]

Camicie Autunno/Inverno 2016-2017: i must have più glamour [FOTO]

    Tra i must have più glamour del momento spuntano le nuove camicie per l’autunno/inverno 2016-2017. Questi capi di abbigliamento raffinati, eleganti ed estremamente molto femminili sono quelli che mai dovrebbero mancare nel guardaroba di ogni donna. Tra i modelli di stagione ci sono delle creazioni sofisticate e stilose, alcune anche molto particolari e intriganti, da quelle con il fiocco alle proposte mesh e con stampe e ricami insoliti. Vediamo insieme quali sono le più belle camicie da donna per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Innanzitutto troviamo quelle arricchite dal nastro da infiocchettare all’altezza del colletto. Queste si chiamano pussy bow shirt e sono sicuramente tra le creazioni più raffinate e femminili che potete desiderare. Tra quelle delle nuove collezioni si annidano sia modelli tinta unita con fiocco a contrasto, come nel caso di Diane von Furstenberg, che punta sul classico bianco e nero, e di Gucci, che sceglie un nastro rosa si una camicia nera. Ovviamente c’è anche chi opta per le versioni tinta unita o della medesima fantasia, come nel caso di Chloé, Max & Co e Anteprima.

    Tra quelle che stanno riscuotendo un grande successo in questa stagione troviamo le camicie ricamate, ovvero quelle che presentano dei piccoli dettagli realizzati a mano. Basti pensare alle bluse in pizzo di Dolce & Gabbana, sulle quali troviamo gatti e cavalli alati, o quelle di Vivetta, caratterizzati da volti di donna e mani con unghie smaltate di rosso. Così come quelle di Giamba, che sono impreziosite da occhi che piangono petali e fiorellini colorati.

    Di sicuro, ci sono tantissime camicie da donna con fantasie inaspettate e ricercate, a cominciare dai maxi fiori, che decorano le proposte di Rochas, le stelle e le strisce di Saint Laurent, elementi del mondo beauty, proposti da Alexander McQueen, i pois della collezione autunno/inverno di MSGM e i quadretti di Victoria Beckham. Piuttosto particolari le camicie in stile pigiama, come quelle realizzate da maison come Prada, che vanno avvolte al corpo con una cintura che strizzi il punto vita.

    Inoltre, non mancano le amatissime camicie di jeans, le quali, però, sono state ampliamente rivisitate: Stella McCartney ha aggiunto dei cigni, Forte Couture ha applicato degli stemmi dai colori decisi, mentre Hood by Air ha ritagliato alcuni inserti dalle maniche. Ad ogni modo, nella nostra gallery potrete vedere tutte le camicie autunno/inverno 2016-2017 più belle: voi quale preferite?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowCamicieModa Autunno Inverno 2016/2017Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI