Camicia con stampa animalier griffata Roberto Cavalli di Elizabeth Hurley: vi piace il suo look?

Camicia con stampa animalier griffata Roberto Cavalli di Elizabeth Hurley: vi piace il suo look?
da in Camicie, Costumi da bagno 2017, Donna, Liz Hurley, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    elizabeth hurley roberto cavalli

    Elizabeth Hurley paparazzata in giro per Londra con un look che non può assolutamente passare inosservato. Del resto stiamo parlando di una delle donne più belle del mondo: lei è una delle celebrities più affascinanti che ci sia in circolazione. E il suo fascino, merito di Madre Natura che con lei è stata davvero molto generosa, è impreziosito ancor di più dal suo stile, dalla sua classe innata, che si esprime alla perfezione con i capi di abbigliamento e gli accessori che indossa in occasioni che contano ma che appartengono anche al suo guardaroba personale, della sua quotidianità.

    Ecco un bellissimo look casual chic che ci viene proposto da una star, una celebrities che in quanto a stile non ha bisogno di presentazioni, dal momento che in ogni occasione possibile e immaginabile, sia sui red carpet più prestigiosi, sia nella vita di tutti i giorni, riesce sempre a sfoggiare outfit di gran classe. Proprio come quello che vi mostro oggi.

    Elizabeth Hurley è stata pizzicata a passeggio in giro per le vie di Londra, con un look easy, ma al tempo stesso di classe e con uno stile molto Roberto Cavalli. La possiamo ammirare con un semplice paio di pantaloni scuri, modello stretch, abbinati ad una camicia che però fa la differenza.

    Preziosa, originale e molto elegante, ecco una camicia con stampa animalier, che ci arriva direttamente dalla Pre Collection di Roberto Cavalli per la prossima primavera-estate 2012. Chic, ma particolare, femminile ma molto originale, è una stampa che dona molto alla nostra amata Liz.

    Il suo look casual chic è stato poi impreziosito da una borsa over size, portata a mano, con tracollina preziosa che scende giù. Divina, non trovate?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieCostumi da bagno 2017DonnaLiz HurleyModaModa Primavera/Estate 2012Roberto CavalliStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI