Camel Coat forever, ecco il cappotto più cool dell’inverno 2012

Camel Coat forever, ecco il cappotto più cool dell’inverno 2012
da in Cappotti, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Shopping, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Il camel coat, o cappotto color cammello se vogliamo dirlo in italiano, è un grande classico. Un capo che riesce sempre ad essere elegante e chic, al di là delle mode del momento non esce mai dai nostri armadi e, ogni stagione, sembra sempre perfetto e pronto per essere sfoggiato, un po’ come il mitico tubino nero di Audrey Hepburn insomma! Come ogni capo intramontabile il camel coat torna, ciclicamente ad essere di grande tendenza e, se già lo scorso anno molte celebrità lo sfoggiavano con orgoglio, questo è decisamente l’inverno in cui lo si vede di più. Del resto le star hanno ragione, il cappotto color cammello è sempre perfetto.

    Sono davvero tante le attrici e le cantanti che lo sfoggiano in diverse occasioni, del resto una delle caratteristiche principali del camel coat è la sua estrema versatilità. Tra le fan del mitico cappotto c’è Blake Lively che lo ha sfoggiato in diverse occasioni, anche sul set di Gossip Girl nei panni di Serena Van Der Woodseen, Kate Moss e le vulcaniche Rihanna e Katy Perry che sono riuscite a coordinarlo anche ai loro capelli rosa.

    Esistono diversi modelli di cappotti color cammello. I modelli più ampi e lunghi sono molto eleganti e sono perfetti con dei look più chic, magari con un abito raffinato ma si può anche scegliere una versione più casual optando per un modello corto da portare sopra ai jeans.

    Magari anche una cinta in vita può essere cool e aiutare a delineare le curve del corpo.

    Insomma, il camel coat è davvero un capo irrinunciabile e vi consiglio di fare un giro per i negozi, vedrete che troverete il cappotto color cammello che fa per voi. Intanto magari potete lasciarvi ispirare dai look delle star che vedete nelle foto della gallery. Che cosa ne dite, vi piace questo cappotto?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaModaModa Inverno 2012ShoppingTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI