NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Cambio di data nel calendario di Milano Moda Donna P/E 2012: Massimo Rebecchi sfila il 25 settembre

Cambio di data nel calendario di Milano Moda Donna P/E 2012: Massimo Rebecchi sfila il 25 settembre
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    massimo rebecchi donna

    Piccolo cambiamento di programma per Massimo Rebecchi, che porterà la sua collezione femminile per la primavera-estate 2012 sulle passerelle di Milano Moda Donna. A poco meno di una settimana dall’avvio dei lavori fashion della Settimana della Moda del capoluogo lombardo, il fermento è ancora molto acceso e molto c’è ancora da fare prima che il circus fashion milanese abbia inizio. In questa fase qualche piccolo cambiamento di programma nel calendario ufficiale delle sfilate di Milano Moda Donna è da mettere in considerazione. Basta saperlo in tempo, per adeguarsi… :)

    Il marchio di moda Massimo Rebecchi, secondo il programma della Camera della Moda, avrebbe dovuto sfilare nella giornata di lunedì 26 settembre, penultimo giorno delle passerelle di moda della kermesse fashion della città lombarda. Invece, il fashion brand ha annunciato che la sua sfilata verrà anticipata al giorno prima, alla domenica.

    Massimo Rebecchi porterà infatti in scena la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 nella giornata di domenica 25 settembre 2011: l’appuntamento è a partire dalle ore 17, presso Palazzo Clerici, una splendida cornice che fa parte delle location scelte per proporre le prestigiose sfilate di moda della città meneghina.

    Massimo Rebecchi, con questo piccolo cambio di programma, è davvero in ottima compagnia: in quella stessa giornata, infatti, potremo ammirare le collezioni di moda di Marni, 1A Classe Alviero Martini, Laura Biagiotti, Dolce&Gabbana, Byblos, Missoni, Gaetano Navarra (sfilerà ancora alle 17 in concomitanza con Massimo Rebecchi?), Salvatore Ferragamo, Aquilano.Rimondi, Roberto Musso e Versus. Che domenica intensa!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti