Milano Moda Donna

Calzini fashion da donna: i modelli più cool della Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Calzini fashion da donna: i modelli più cool della Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Accessori Moda, Calze, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di calzini fashion da donna in molte rabbrividiscono, ma le più attente sanno benissimo che si tratta di una delle ultime tendenze moda della primavera/estate 2016. Li abbiamo visti in passerella, ai piedi di tantissime modelle che li hanno sfoggiati in abbinamento a sandali e a décolleté. Di modelli cool ce ne sono molti, dalle creazioni arricchite da ricami e applicazioni in tessuto colorato, fino a quelli gioiello, che presentano strass e pietre dure. Per interpretare al meglio, dunque, questo nuovo trend, vi consigliamo di scoprire con noi quali sono i calzini da donna più cool di questa stagione.

    Tra gli accessori must have del momento, care fashion lovers, i calzini hanno guadagnato un ruolo molto importante. In fondo, non è poi così strano che siano diventati i nuovi pezzi da non farsi scappare, visto che ultimamente non possiamo resistere ai pantaloni culotte, che svelano le caviglie, ma anche a calzare le scarpe aperte durante i giorni più freddi. Questi complementi sono importanti e vanno scelti con cura. Ormai, infatti, i brand non si limitano a realizzarne di semplici e sobri, ma puntano su creazioni sempre più sbalorditive. Tra questi è impossibile non notare quelli firmati Dolce & Gabbana, che presentano sulla parte alta della calza una serie di maxi cristalli bianchi, ideali per chi vuole rispendere da testa a piedi.

    Tra quelli che vi consigliamo particolarmente ci sono le proposte di HotSox, che presentano sui lati raffigurazioni colorate di donne africane ma anche di personaggi importanti, come Frida Kahlo. I calzini da donna di Happy Socks sono sempre molto colorati e originali e in questa stagione vantano disegni all over strepitosi e divertenti, come le palme e i fiori.

    Da non perdere le calze del catalogo Calzedonia primavera/estate 2016, all’interno del quale ci sono accessori caratterizzati da stampe di gelati, angurie e Luna Park. Piuttosto unconventional quelli di Issey Miyake, dal disegno geometrico e color block con inserti trasparenti, mentre quelli di Dries Van Noten hanno uno stile optical ricercato.

    Tra i più glamour ci sono certamente quelli di Vivetta, semplicemente bianchi sui quali troviamo, però, dei petali di tessuto colorato, mentre quelli di Homely sono impreziositi da galli e gamberetti sorridenti. Sono bianchissimi e in spugna quelli di Chanel mentre i calzini Gallo da donna hanno deliziosi piccoli pois decorativi. Renfrosocks mostrano una bellissima Venere Botticelliana e non passano nemmeno inosservati quelli di N21 realizzati all’uncinetto. Insomma, di creazioni uniche ce ne sono moltissime: scoprite con noi tutti i calzini fashion da donna primavera/estate 2016 che vale la pena mettere ai piedi.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeModa Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 02/02/2016 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI