Milano Moda Donna

Calzedonia presenta il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Calzedonia presenta il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della collezione Calzedonia Autunno/Inverno 2013-2014 è ricco di stile e tendenze cool, le più in della stagione. Tartan, fantasie tapestry, ecopelle, glitter e pizzo sono solo alcuni degli elementi che costellano l’ampia selezione di collant, calze e leggings, che potete trovare in tutti gli store del noto marchio. Inoltre, il marchio ha anche realizzato un’esclusiva capsule collection realizzata appositamente per il Natale 2013. Pronte per scoprire tutte le novità targate Calzedonia?

    Calze di ogni colore, di ogni ricamo, di ogni tessuto, o effetto, per rendere gli unici i propri look. Questa è la filosofia Calzedonia, che da sempre propone accessori per le gambe pensati per realizzare outfit trendy. Partendo da qui ci imbattiamo nelle trame e fantasie più cool di questa stagione, nei colori moda e nei dettagli imperdibili ed esclusivi, assolutamente da non lasciarsi sfuggire. Nel catalogo del brand troviamo, infatti, una serie di calze dallo stile retrò, sulle quali sono state reinterpretate sapientemente le trame floreali tapestry e i motivi broccati color oro. Spazio anche a micro fiorellini off white e ricami realizzati in pizzo black sui collant velati. Inoltre, a proposito di stampe, il brand ha puntato molti sui motivi geometrici, spigati, a rombo e righe verticali, proposti sia nella versione ton sur ton sia multicolor. Ci sono anche delle calze lunghe grigie sulle quali è stato realizzato lo skyline delle città italiane e un modello color prugna sul quale esplodono dei grandi fiori caraibici.

    Le tinte metallic dominano gran parte della collezione Calzedonia.

    L’oro, su tutti, è la cromia imponente che decora con glitter dei deliziosi collant, perfetti per la sera, e legging metallizzati e cangianti. Allo stesso modo è stata molto utilizzata anche la pelle ecologica, soprattutto per quanto riguarda i pantacollant; versione total, in bi-tessuto o semplicemente caratterizzata da inserti velati, l’eco-pelle è uno dei must di questa stagione invernale, che Calzedonia ha saputo magistralmente interpretare con semplicità e buon gusto. Tra i legging trovano spazio anche modelli più basic, magari impreziositi solamente da piccole frangette, aperture laterali mignon e microscopici dettagli che li rendono inimitabili; inoltre, c’è spazio anche per il tartan, declinato sui toni del grigio.

    Calzedonia pensa anche alle feste natalizie e per l’occasione ha realizzato una mini collection limited edition. Per il Natale 2013 propone una deliziosa selezione, che comprende collant effetto metal, autoreggenti rigorosamente nere ma anche comodi stivaletti tartan da indossare in casa, al posto delle solite pantofole. Inoltre, ha anche realizzato una serie di calze, sia da uomo, rosse con le renne, sia per bambini, peri quali ha creato anche delle pantofole/babbucce rosse, che ricordano quelle di Babbo Natale. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le esclusive novità targate Calzedonia.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/12/2013 18:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI