Calzedonia presenta il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Collant, autoreggenti, calzini e molto altro: ecco il catalogo Calzedonia autunno/inverno 2017-2018 pensato per tutte le donne e non solo. Nella collezione troverete calze per ogni occasione e caratterizzate da ricami e dettagli unici. Ecco le foto del catalogo Calzedonia autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Arriva il catalogo Calzedonia autunno/inverno 2017-2018 ricco di calze e leggings per ogni donna e tutte le occasioni. Durante la stagione fredda è importante scegliere con attenzione i collant da indossare sotto gli abiti e le gonne per slanciare la propria figura, per rendere più cool il proprio look e per proteggersi dalle temperature rigide. Calzedonia ha pensato a tutte e nella sua collezione ha inserito proposte eleganti, glamour ma soprattutto di tendenza. Vediamo quali sono le novità del brand sfogliando il catalogo di calze Calzedonia autunno/inverno 2017-2018.

    Durante i mesi più freddi dell’anno stare senza calze è davvero difficile, soprattutto sotto gli abiti e le gonne, nonostante ci siano comunque delle donne che evitano di indossare collant e autoreggenti.

    Eppure molte di queste proposte sono glamour e affascinanti e possono cambiare totalmente un look trasformandolo in qualcosa di più ricercato e particolare. In questo caso le calze Calzedonia fanno proprio al caso nostro perché nella nuova collezione ci sono delle creazioni insolite, inaspettate e decisamente trendy. Vediamo insieme quali sono le proposte più cool.

    Collant e autoreggenti Calzedonia autunno/inverno 2017-2018

    Grandi protagonisti di questa collezione sono indubbiamente i moltissimi collant Calzedonia autunno/inverno 2017-2018 tra i quali troviamo proposte glamour irresistibili. Tra le creazioni che vogliamo segnalarvi ci sono quelle con i pois, piccoli o grandi a seconda delle vostre preferenze: questo è uno dei motivi sul quale il brand ha voluto fortemente puntare in questa stagione, tanto da proporlo persino sulle nuove calze a rete Calzedonia. Da non perdere quelli velati con ramage e decorazioni in stile barocco, strisce orizzontali e trafori ma anche modelli coprenti con pompon e fiocchi in raso posizionati all’altezza delle caviglie.

    I collant a rete Calzedonia sono tra i protagonisti del catalogo e tra i modelli più belli ci sono certamente quelli con le applicazioni, come i fiori in 3D e le perle bianche, che abbiamo apprezzato fortemente anche durante il Calzedonia LegShow che è andato in scena il 5 e 6 settembre a Verona.

    Nel catalogo inoltre non mancano dei calzini velati e non, alcuni glitterati e altri ancora con applicazioni e dettagli che non passano inosservati.

    Calzedonia4Disney: la capsule collection

    Se siete appassionate di Topolino e Minnie sappiate che quest’anno avrete pane per i vostri denti. Il brand ha infatti creato la collezione speciale Calzedonia4Disney: la capsule che comprende collant, parigine, calzini per grandi e piccini dedicati a questi due personaggi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le esclusive novità della collezione Calzedonia autunno/inverno 2017-2018.