Speciale Natale

Calzedonia presenta il catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Calzedonia presenta il catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia introduce le novità del catalogo Autunno-Inverno 2015-2016, una linea che omaggia la femminilità più grintosa e sensuale. Con le temperature che si abbassano, è impossibile non pensare alle proposte Calzedonia, le creazioni irrinunciabili per completare l’outfit della stagione fredda. E come ogni anno, il brand rompe le attese lanciando la collezione invernale, ricca di alcune imperdibili novità insieme ad articoli must have come le calze modellanti o le parigine. Vediamo allora nel dettaglio l’intero catalogo Calzedonia Autunno-Inverno 2015-2016.

    Dire inverno significa parlare di Calzedonia. Non appena le temperature iniziano a calare, il pensiero vola subito alla collezione di calze che abbiamo in guardaroba, le autoreggenti, i leggings e tutti i capi che indossiamo per proteggerci dal freddo senza rinunciare allo stile. Tra i brand più amati, fedeli alleati della sensualità femminile c’è sicuramente Calzedonia. Il marchio svela le novità della prossima stagione presentandoci una serie di proposte particolarmente graziose. Cominciamo innanzitutto dai collant: prevalgono quelli longuette, sia coprenti che velati, e quelli in versione più vivace con stampe sbarazzine.

    Cercate la soluzione perfetta per il look da sera? Molto sensuali sono i modelli neri impreziositi con ricami floreali oppure con trame a pois in tinta. Sarà difficile fare a meno anche delle nuove autoreggenti, con fascia in pizzo e a effetto giarrettiera. Nel catalogo ci sono pure creazioni illuminate da punti luce, per un look chic e trendy! Come nella collezione del brand per lo scorso inverno, grandi protagonisti della nuova stagione sono i leggings Calzedonia.

    Troviamo modelli in total black che disegnano una splendida silhouette e creazioni combinate che mixano tessuti e cromie scure. Ampio spazio è lasciato ai jeggings, i capi che imitano i più classici jeans, declinati in versione grunge con strappi sulle ginocchia. La sezione si compone anche di versioni con vestibilità push up che modellano perfettamente il corpo. Molto belli sono inoltre i pantaloni di pelle da abbinare in modo diverso per dare vita a look sempre originali e glam!

    Catturano l’attenzione i calzini di Calzedonia in versione a stelle e strisce, naturalmente declinati in blu, bianco e rosso, e i modelli floreali multicolor. Fra le novità del prossimo inverno anche la linea fitness del brand, con shorts, crop top e pantaloni in tessuti tecnici, completamente in tonalità scure oppure ravvivati con zip verde lime. Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione Calzedonia Autunno-Inverno 2015-2016!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI