Calzedonia Leg Show 2017: la sfilata dei collant a Verona [FOTO]

Il 5 e il 6 settembre è andato in scena il Calzedonia Leg Show 2017 a Verona, presso il quartier generale del brand. La sfilata ha mostrato i collant della nuova collezione indossati da 20 modelle di fama internazionale. Scoprite tutte le novità e le foto del #CalzedoniaLegShow.

da , il

    Il Calzedonia Leg Show 2017, ovvero la sfilata dei collant che si è svolta a Verona, è andata in scena il 5 e il 6 settembre. Il noto brand ha presentato la sua nuova collezione completamente dedicata alle calze e lo ha fatto mandando in passerella 20 modelle di fama internazionale. Le indossatrici hanno sfilato vestendo i collant Calzedonia ma anche tantissime altre calze particolari, colorate e riccamente decorate con motivi e applicazioni inaspettate. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulle novità Calzedonia attraverso il #CalzedoniaLegShow.

    Colore, ricami, trafori, applicazioni e disegni: questi i dettagli che caratterizzano la nuova collezione Calzedonia autunno/inverno 2017-2018. Quest’anno il marchio ha scelto di rappresentare il collant, il suo core business, in ogni sua sfumatura e genere. Per celebrare questo accessorio e importante complemento femminile ha organizzato due giornate di sfilate uniche e ricche di momenti strepitosi.

    La sfilata #CalzedoniaLegShow 2017

    I collant Calzedonia sono stati i grandi protagonisti di questo affascinante evento che è stato seguitissimo sui social grazie all’hashtag dedicato #CalzedoniaLegShow. Per aumentare la visibilità della sfilata il brand ha invitato molti volti noti del fashion system tra cui la top influencer Chiara Ferragni, la quale ha optato per un semplice minidress nero accompagnato dalle calze a rete con perle bianche del marchio.

    La vera protagonista dell’evento è però stata la testimonial d’eccezione del marchio Julia Roberts, che ha presenziato in prima fila alla sfilata serale del 5 settembre. La splendida attrice ha indossato per l’occasione un raffinato abito corto rosa pastello dalla forma svasata, colletto bianco a punta e collant a micro rete con pois.

    Ma veniamo alla sfilata Calzedonia e dunque alla collezione che trovate negli store del brand. Ad aprire il defilé sono stati una serie di look tinta unita proposti in giallo, arancione, rosso, blu e rosa shock i quali sono stati accompagnati da collant di media coprenza delle stesse nuance dell’abito.

    Le calze a rete Calzedonia sono state indubbiamente le protagoniste assolute del Leg Show: da quelle semplici ai modelli semi trasparenti fino alle proposte arricchite da decorazioni applicate, come le perle e i micro fiori neri.

    Nella collezione abbiamo visto anche diversi collant con disegni effetto pizzo, pois e farfalle e altri che imitando lo stile delle parigine. Non sono mancate delle autoreggenti Calzedonia e dei calzini morbidi da indossare insieme a delle semplici e sofisticate décolleté.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete veder le foto del Calzedonia Leg Show 2017.