Calzedonia lancia il Super Summer Push Up, il bikini con un segreto

Calzedonia lancia il Super Summer Push Up, il bikini con un segreto
da in Bikini 2017, Calzedonia, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia lancia il bikini Super Push Up

    Ogni ragazza ha i suoi segreti e Calzedonia propone per tutte quelle che anche in spiaggia non disdegnano una taglia in più di reggiseno, il bikini Super Summer Push Up con un trucchetto per rendere un po’ più generoso il decolletè! In realtà non si tratta di nulla di particolarmente innovativo a parte l’aver adottato questo accorgimento per il sopra di un costume da bagno e non per un classico reggiseno. Calzedonia, che per rappresentare la sua nuova collezione mare ha recentemente scelto la modella e showgirl italiana Melissa Satta, riuscirà, però, con una “invenzione” molto semplice a fare la gioia di molte ragazze.

    Dopo Intimissimi, che ha proposto il reggiseno super push up, uno dei modelli più acquistati nei punti vendita Intimissimi per quanto ho avuto modo di sentire in giro, anche Calzedonia, che fa parte dello stesso gruppo, lancia la stessa idea in versione mare per l’estate 2011! Molte di voi staranno già immaginando che la proposta di Calzedonia sarà il solito e, diciamolo, un po’ triste reggiseno rinforzato che non assomiglia assolutamente ad un costume!

    In realtà la proposta Calzedonia, che si inserisce nella collezione Indonesia per la primavera estate 2011, è sicuramente molto essenziale ma allo stesso tempo sbarazzina e briosa come deve essere una creazione beachwear. Il Super Summer Push Up vi assicuro che non sembrerà assolutamente un capo di lingeria e donerà una taglia in più ed un effetto molto naturale e femminile.

    Disponibile in tinta unita e in tanti colori diversi, dal celeste al classico bianco o nero, il bikini Super Summer Push Up abbina a questo reggiseno un po’ tecnologico uno slip con i laccetti, molto minimal e che vi permetterà un’abbronzatura davvero spettacolare.

    Ma adesso scatta il toto campagna pubblicitaria: chi sarà la modella che indosserà questo nuovo modello. Sarebbe scontato fare il nome di Melissa Satta ma in molti parlano della splendida Irina Sheik, protagonista degli spot più sensuali di Intimissimi con le modelle più famose. Personalmente, invece, voglio lanciare un altro celebre nome, quello di una top model molto famosa e nuovo acquisto di Intimissimi: la lodigiana Bianca Balti!

    Secondo voi chi sarà la modella prescelta?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017CalzedoniaCostumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI