Calzedonia, la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Calzedonia presenta la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2010/2011 proponendoci calze, collant e leggings davvero per tutti i gusti. Le proposte della nuova collezione sono tutte assolutamente di tendenza ed includono modelli glamour e creazioni più sofisticate per accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne, proposte capaci di rendere esclusivo il nostro look permettendoci di scoprire le gambe con stile senza temere il freddo. Calzedonia è un vero punto di riferimento per la moda delle calze e dei collant e con questa nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 ci propone molte novità che non smentiscono l’indiscussa fama del brand.

    Tra le proposte pensate per questa stagione fredda non mancano collant ricamati e lavorati, creazioni davvero trendy e raffinate che vestono le nostre gambe con stile come i seducenti collant in pizzo, vero must di stagione, e il modello con riga sul retro e fiocchetti dal gusto elegantemente retrò.

    All’interno della nuova collezione Calzedonia non mancano certamente i leggings, diventati negli ultimi anni un capo assolutamente irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna. Bellissime le varianti in lana, eleganti e calde, che si affiancano a proposte di tendenza impreziosite da pizzi, richiami in velluto, applicazioni in metallo, stampe pitonate e finiture lucide.

    Imperdibili anche i calzettoni e gli scaldamuscoli, soluzioni intriganti per rendere particolari i look più semplici, e i collant con stampe declinati in tantissime fantasie davvero per tutti gusti che vanno dalla variante animalier, per un look trendy e grintoso in linea con la moda di questo autunno-inverno, a quelle motivi geometrici o con romantici pois.