NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione Calzedonia primavera/estate 2017 vanta collant, calze, leggings e jeggings belli e trendy, con i quali rendere più cool il proprio look. Il catalogo del brand offre soluzioni per tutti gli stili, le esigenze e i gusti. Per quanto riguarda i collant, ci sono quelli velati, i coprenti, i contenitivi ma soprattutto una vasta gamma di modelli caratterizzati da pois, stelle, cuori, trame geometriche e disegni affascinanti. Non mancano le autoreggenti e nemmeno i calzini, tra cui ce ne sono alcuni piuttosto sfiziosi. Ma vediamo meglio nel dettaglio tutto il catalogo Calzedonia primavera/estate 2017.

    Tutte le donne sanno che quello che sta sotto i vestiti ha la stessa importanza degli abiti stessi. L’intimo va scelto con cura e attenzione, ma oltre a trovare la lingerie giusta per sé, bisogna anche selezionare collant e calzini. Pensate, ad esempio, a indossare un jeans strappato in abbinamento a delle calze a rete; è importante optare per un modello che abbia una trama media e che non dia fastidio sotto al pantalone, altrimenti vi sentirete a disagio tutto il giorno. Visto quanto è importante scegliere le calze giuste? Ecco perché vi consigliamo di scoprire la nuova collezione Calzedonia primavera/estate 2017, così da trovare le proposte adatte per ogni outfit.

    Nel catalogo del noto brand ci sono soluzioni per ogni donna. Tra queste ci sono le nuove calze a rete Calzedonia, da abbinare proprio ai pantaloni ripped. Se invece preferite indossarle sotto le gonne, sappiate che, oltre ai modelli classici, velati e contenitivi, ci sono tante soluzioni divertenti e sfiziose.

    È il caso dei collant con cuori e stelle, di quelli longuette, che sembrano delle parigine, e di quelli con trama geometrica, come i rombi. Inoltre, ci sono le calze a pois di Calzedonia, quelle con fiocchetti e altre tipologie di decorazioni. Tra le autoreggenti, invece, troverete delle creazioni piuttosto classiche, con fascia effetto liscia o in pizzo.

    Grande spazio in questa collezione è concessa ai calzini Calzedonia, tra i quali troviamo vari modelli in cotone, arricchiti da applicazioni e stampe coloratissime: arcobaleni, angurie, cuori e fenicotteri sono solamente alcuni dei soggetti protagonisti della serie. Per questa calda stagione il marchio ha anche ideato nuovi jeggings e dei leggings da indossare con maglie lunghe e sotto gli abiti, ma ciò che sicuramente apprezzerete sono i pantaloni con i patch, delle toppe tattoo che potete applicare come meglio credete: sono vendute in kit e potete posizionarle sui pantaloni del brand o su qualsiasi altro capo di abbigliamento.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere l’intera collezione Calzedonia primavera/estate 2017: scoprite tutte le ultime novità del marchio.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI