Speciale Natale

Calzedonia collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Calzedonia collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La nuova collezione Calzedonia Primavera-Estate 2016 si compone di tante proposte deliziose: calze con trame evergreen, calzini con stampe ice cream e leggings in denim.

    Calzedonia presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2016. Con largo anticipo svela le novità della prossima stagione, caratterizzate da uno stile brioso e ironico. Stampe frutta e motivi ice cream decorano i calzini corti del catalogo Calzedonia 2016. Un posto di primo piano, tuttavia, è lasciato come sempre a collant e leggings. I primi, elegantissimi, sono impreziositi da trame evergreen mentre i secondi sono proposti prevalentemente in denim per un mood casual chic. Volete scoprire l’intera collezione Calzedonia Primavera-Estate 2016? Continuate a seguirci!

    Oltre ad averci deliziato con un’intrigante collezione beachwear Primavera-Estate 2016, Calzedonia ha un serbo per noi altre interessanti novità per la stagione calda in arrivo. Il brand amatissimo dalle donne, punta a conquistare tutti i cuori femminili con un catalogo ricco di sorprese. Lo stile daywear e il look per la sera, saranno davvero impeccabili con le nuovissime proposte di collant Calzedonia, calze, calzini e gambaletti del brand.

    Chi ama indossare le gonne, che siano mini o longuette, potrà sfoggiare eleganti collant leggeri caratterizzati da trame evergreen oppure originali. La griffe mira ad accontentare proprio tutti i gusti suggerendo look dal carattere romantico con i modelli dalle trame floreali o di farfalle; outfit urbanwear con tipologie con stampa lettering; coordinati più formali con trame must have di pois e righe.

    La collezione per la stagione calda, si arricchisce di calzini Calzedonia dalle fantasie giocose. Le donne più sbarazzine resteranno affascinate dai nuovi modelli con trame di palme, gelati e composizioni di frutta.

    Si tratta di tipologie che arrivano alla caviglia mentre i gambaletti Calzedonia, sono realizzati in versione più classica, con lavorazione a traforo e glitter. Elemento immancabile di ogni collezione stagionale, protagonista anche del catalogo Primavera-Estate 2015 del brand, sono i leggings. Questo capo ormai irrinunciabile per chi ama la comodità ma non vuole rinunciare allo stile, è interpretato soprattutto in versione casual chic, in tessuto di jeans. Una linea speciale del catalogo primaverile è dedicata inoltre al fitness. I leggings, in questo caso, si fermano al ginocchio e sono proposti soprattutto in versione bicolor o a fantasia.

    Allora, vi piace la nuova collezione Primavera-Estate 2016 Calzedonia? Nella nostra fotogallery potrete ammirare tutte le proposte del marchio per la prossima stagione calda!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI