Speciale Natale

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Calzedonia primavera/estate 2015 porta in scena una serie di elementi per completare in modo glamour, trendy e anche piuttosto comodo tantissime tipologie di look. Ancora una volta il marchio ha saputo creare una linea fresca, caratterizzata principalmente da leggings di ogni genere e jeggings, ovvero la versione in denim, che questa volta è stata arricchita da tantissime tipologie di lavaggi, proprio come quelli dei jeans, dal delavé allo striato fino all’effetto macchiato in pieno stile anni ’90. Ovviamente, nel ricco catalogo Calzedonia 2015 non mancano i collant, dai più basic a quelli caratterizzati da dettagli unici, fino ai calzini, compresi anche quelli sportivi.

    La sua collezione è sempre una delle più attese perché ricche di complementi perfetti per definire il proprio stile daywear. Il catalogo Calzedonia primavera/estate 2015, infatti, offre proprio tutto ciò che serve per rendere il proprio look da giorno semplicemente unico; inoltre, in questa serie non mancano delle proposte per la sera. Difatti, se amate alla follia i pantaloni di pelle, che rappresentano una grande tendenza moda di stagione, potrete sceglierli all’interno della collezione del brand perché ne ha realizzato una versione molto rock con bottoncini in metallo decorati posizionati sulla parte superiore.

    Molto belli i tantissimi leggings Calzedonia della collezione, tra cui ci sono sia quelli più basic, semplicemente declinati in nero ma caratterizzati dall’effetto shaping e anche da quello push up. Tra le proposte più carine ci sono anche quelli impreziositi da elementi geometrici a contrasto e altri più romantici con dettagli in pizzo e righe.

    Con questi ci sono i modelli animalier, sui quali troviamo degli accenni di colore e persino delle creazioni più morbide, stile jogging. Ad ogni modo, qualsiasi sia la vostra scelta, assicuratevi di saper bene indossare i leggings, per non commettere errori di stile imperdonabili.

    Spazio anche ai jeggings Calzedonia, ovvero i pantaloni elasticizzati realizzati in tessuto effetto denim, che per questa stagione si impreziosisce di tutti quei lavaggi che negli anni hanno caratterizzato gli amatissimi jeans. Tra questi ci sono quelli matelassé, i cropped fino alle proposte maculate e declinate anche in grigio e nero. Il catalogo 2015 di Calzedonia, interpretato dalla bellissima supermodella Emily DiDonato, conta, ovviamente, anche diversi collant, tra cui delle proposte velate impreziosite da fiori e farfalle e le immancabili calze effetto tattoo, con base chiara e disegni colorati a contrasto, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI