Speciale Natale

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Calzedonia collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia collezione Primavera/Estate 2014, un catalogo ricco di nuove proposte easywear per creare look che lasciano il segno. Il famoso brand anche per questa stagione porta in scena tutta l’eleganza e l’unicità delle sue calze, dai collant ai calzini corti, senza dimenticare i pezzi che negli ultimi anni sono stati tra i più amati dalle fashioniste, ovvero leggings e jeggings. Ma quale stile avrà scelto per questa sua nuova collezione pensata per la bella stagione?

    Anche quest’anno, le calze, i collant, i leggings, i pantacollant e i jeggings creati dal brand sono all’insegna del colore e della fantasia. In questo modo si potranno creare look personalizzati con stampe sportive, animalier, militare, punk, e persino floreale tapestry! È vero, ce n’è proprio per tutti i gusti ma procediamo con ordine e scopriamo prima di tutto la collezione Calzedonia calze.

    Tra i modelli del nuovo catalogo ci sono numerosi collant, quasi tutti impreziositi da deliziosi ricami, come grandi rose, pizzi che simulano le balze delle autoreggenti e pannelli verticali a contrasto. Inoltre, dopo il grande successo del catalogo Calzedonia Primavera/Estate 2013, ritornano i tattoo collant, questa volta caratterizzati da numerose scritte, stile graffiti. Tra le calze trovano spazio anche quelle velate con riga dietro black e altre in grigio degradé, mentre tra quelle corte ci sono dei calzini con stampa maculata verde oliva. Tra i pantacollant, invece, ci sono dei modelli con farfalle oversize, che sembrano dipinte direttamente sulle gambe, e altri a rete, per chi ama osare.

    Grande spazio è riservato ai leggings, una tendenza anni ’80 e ora un vero e proprio evergreen moderno. Tantissime le fantasie e i pattern selezionati dalla casa di moda, tra cui spiccano le righe verticali, in blu denim e bianco latte, e quelle astratte e multicolor. Inoltre, non mancano modelli a pois, altri caratterizzati da fiori stile tappezzeria e, tra i più amati, quelli in ecopelle nera. Visto il grande successo dei pantaloni iper aderenti, anche per questa stagione il brand non ha potuto fare a meno di realizzare dei jeggings, declinati in numerose varianti di blu denim, dal più chiaro al più scuro, tra cui spiccano quelli strappati, da dove sbucano inserti di calze a rete. In attesa della collezione Calzedonia costumi, godetevi nella nostra gallery il catalogo della linea easywear.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI