Calzedonia catalogo costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

  • Commenti (1)
  • Stampa
Calzedonia catalogo 2012 costumi da bagno


Il marchio di moda Calzedonia pensa alla nostra estate 2012, con il suo nuovissimo catalogo di costumi da bagno. Come ogni stagione calda, anche in questo 2012 l’attesa è finita e, finalmente, possiamo ammirare le splendide creazioni che il noto fashion brand ha pensato di proporre per il guardaroba femminile una serie di creazioni davvero glamour, in vendita a prezzi non troppo proibitivi. Bikini, costumi interi, ma anche capi di moda beachwear sia per lei sia per lui, senza dimenticare i più piccoli. Diamo, allora, un’occhiata alle tendenze mostrate da Calzedonia.

  • Bikini Calzedonia
  • Copricostume Calzedonia
  • Costume da bagno Calzedonia
  • Costume a fascia Calzedonia
  • Costume verde e bianco Calzedonia
  • Due pezzi Calzedonia

Come ogni anno, anche in questa estate 2012 era grandissima l’attesa per poter ammirare i costumi da bagno di tendenza, con i trend che andremo ad indossare quando le temperature diventeranno caldissime e noi avremo la fortuna di trascorrere qualche giornata o un periodo più lungo al mare. Ma sono perfetti anche per un pomeriggio in piscina con le amiche!

Se in occasione della campagna pubblicitaria di Calzedonia per San Valentino 2012, la bella modella Alejandra Alonso ci aveva mostrato i modelli cult del gruppo fashion dedicati proprio alla festa di tutti gli innamorati, ecco che in occasione della presentazione della collezione di moda beachwear per l’estate 2012 c’è stato un cambio di top model.

Si chiama Sara Sampaio e arriva dal Portogallo la nuova testimonial dei costumi da bagno che Calzedonia ha presentato per l’estate 2012: la modella ha posato in location davvero accattivanti, che ci fanno immediatamente venire voglia di mare, vacanze, di giornate da vivere all’aria aperta, magari indossando proprio i costumi interi e i bikini del noto fashion brand. La campagna pubblicitaria, infatti, è stata realizzata negli incantevoli paesaggi della Grecia e della Giamaica.

La collezione mare 2012 si abbina alla perfezione con le location scelte da Calzedonia per il suo catalogo: abbiamo tonalità tenui ma anche calde, che ci ricordano le nuance della stagione calda, senza tralasciare i colori della terra.

calzedonia catalogo estate 2012

Le fotografie del catalogo 2012 di Calzedonia sono state realizzate da Raphael Mazzucco.

calzedonia costumi estate 2012

I costumi della collezione estate 2012 di Calzedonia partecipano alla campagna di riciclo promossa dal marchio di moda in questa stagione calda: per ogni costume, che non usiamo più, che riporteremo in negozio (anche di brand diversi e vecchissimi), riceveremo in cambio un buono sconto di 5 euro per i costumi femminili, 3 euro per quelli maschili, 2 euro per quelli dedicati ai bambini, che potremo usare per acquistare un capo della nuova linea. Gli sconti non sono cumulabili.

Calzedonia costumi mare curvy e collezione Shaping

calzedonia costume shaping blu

Quest’anno Calzedonia ci propone una gustosa novità nella sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012: nei negozi, infatti, potremo trovare anche capi di abbigliamento di taglie più morbide, con una speciale collezione di moda shaping. Il Catalogo Mare per l’Estate 2012, infatti, per la prima volta nella storia del noto marchio di beachwear ha scelto di rappresentare tutte le donne attraverso le curve generose di una bellissima modella, elegante e sensuale, oltre che assolutamente stupenda.

Raphael Mazzucco, il fotografo scelto per rappresentare la collezione di moda mare nel catalogo ufficiale, ha immortalato la modella australiana Robyn Lawley, una delle modelle curvy più famose e apprezzate del momento. La location di questi scatti è la Giamaica e lei indossa alcuni capi must have della collezione mare 2012 di Calzedonia.

Robyn Lawley ci mostra alcuni modelli che fanno parte della capsule collection di costumi shaping, che comprende bikini e costumi interi, con modelli davvero molto sensuali, eleganti e femminili, per impreziosire il nostro guardaroba. La linea, infatti, si compone di molti modelli, con tagli diversi, per poter vestire tutte le differenti corporature e per valorizzare la femminilità, anche quella che ci propone curve più generose e più morbide. Cinque i modelli shaping presentati nel catalogo 2012, per enfatizzare i corpi formosi: i capi di moda mare sono realizzati con speciali tessuti contenitivi e con un design studiato appositamente per donare il massimo comfort e la sensualità più assoluta al corpo delle donne che si affideranno a Calzedonia. Tra le tonalità proposte abbiamo il mirtillo, il prugna, ma anche nuance più classiche come il blu, il nero e il marrone!

  • Bikini Calzedonia
  • Copricostume Calzedonia
  • Costume da bagno Calzedonia
  • Costume a fascia Calzedonia
  • Costume verde e bianco Calzedonia
  • Due pezzi Calzedonia

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sommario
  1. Costumi da bagno Calzedonia donna 2012
  2. Catalogo costumi da bagno uomo Calzedonia 2012

Venerdì 11/05/2012 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Domini 27 aprile 2012 14:19

come sempre in ritardo x visionare il catalogo

Rispondi Segnala abuso