Calzedonia: catalogo costumi da bagno 2011

Calzedonia: catalogo costumi da bagno 2011
da in Bikini 2017, Calzedonia, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia propone la nuova collezione di costumi da bagno 2011. Troppo presto? Con la complicità un po’ del sole e un po’ del caldo inaspettato che ha invaso la penisola sempre più ragazze stanno pensando a quali costumi indosseranno per la prossima estate 2011. Calzedonia ci propone un catalogo di costumi da bagno molto glamour che renderanno unico e molto fashion il vostro look da spiaggia anche perchè, si sa, ogni fashion victim che si rispetti non rinuncia ad essere cool anche al mare! Vediamo insieme le nuove proposte Calzedonia.

    La nuova e attesa collezione di costumi da bagno Calzedonia, che ci propone anche splendide calze, collant e leggings, sta arrivando in tutte le boutique del brand e sicuramente conquisterà davvero tutte le donne, dalle giovanissime alle più grandi.

    Il modello più gettonato è sempre il bikini, proposto in tante fantasie diverse e con dettagli realizzati appositamente per adattarsi a corpi diversi. Il mitico costume a due pezzi è proposto nella versione classica, con reggiseno a triangolo abbinato alla mutandina con i laccetti; in alternativa potete scegliere un costume a fascia con slip o culotte in tinta unita dove la tonalità più splendente è il blu acceso.

    Non mancano i costumi interi o i sensuali trikini, vero must della scorsa estate che, però, potrete sfoggiare anche in questa stagione calda.

    Una delle caratteristiche più interessanti della collezione Caldezonia, che scelse Gisele Bundchen come testimonial della precedente collezione, è il mix & match, cioè la possibilità di abbinare lo slip al reggiseno preferito e questo non vale solo per le taglie ma anche per colori diversi! Una possibilità che piacerà alle ragazze più creative che amano sperimentare e creare modelli diversi a partire da uno solo.

    Tra divertenti e briosi bikini e sensuali costumi interi con scollature vertiginose sembra ci sia davvero una scelta più che ampia. E voi quale costume indosserete?

    Leggi anche:
    Calzedonia, catalogo dei costumi da bagno per l’estate 2010
    Costumi Calzedonia 2009: i bikini del nuovo catgalogo
    Costumi da bagno 2009: Calzedonia e Gisele Bundchen
    Costumi da bagno Calzedonia: crea il tuo stile

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017CalzedoniaCostumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI