Calzedonia catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Calzedonia Autunno/Inverno 2012-2013 è ricco di collant, parigine, leggings, autoreggenti e qualsiasi tipologia di calze che voi possiate immaginare. Una collezione glamour e romantica, sensuale e sbarazzina per far emergere, ogni giorno, un aspetto diverso di voi stesse e della vostra personalità. Le proposte per la stagione fredda sono splendide e vestono tutti i tipi di stili, di look per definire perfettamente ogni singolo outfit. Scopriamo insieme tutte le novità Calzedonia della stagione Autunno/Inverno 2012-2013.

    In questa nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Calzedonia torna a proporci quelli che sono i capisaldi del guardaroba femminile: leggings, o pantacollant se preferite, collant, autoreggenti, calze e parigine. La scelta, come sempre, è davvero ampia e non sarà difficile trovare ciò che si adatti al proprio fisico e al proprio stile. Iniziamo con il parlarvi dei leggings, davvero strepitosi e perfetti per donare ad un outfit semplice quel tocco in più che fa la differenza. I nuovi leggings Calzedonia sono decisamente grintosi e sensuali declinati in versione animalier. Nella nostra fotogallery potrete vedere le diverse versioni.

    Più briose e giovanili, ecco fare capolino nella collezione di Calzedonia le parigine, le calze che arrivano fin sopra il ginocchio. Per questa stagione il brand italiano ce le propone a righe multicolor, da indossare solo se non avete un polpaccio importante, con fantasia a pois, per un tocco decisamente retrò oppure a rombi, su imitazione della classica stampa che siamo abituate a trovare sul pullover o abitini. In ogni caso si tratta di un indumento colorato e giovanile, che le ragazze amano sfoggiare spesso e in molte occasioni.

    Per un look estremamente chic, Calzedonia ci propone dei collant davvero strepitosi. Ricami eleganti che ricalcano l’effetto del pizzo, in colori e tonalità diverse, motivi floreali su fondo nero o magenta scuro. Per non parlare dei modelli velati che sembrano usciti dal guardaroba di una pin up: non trovate che siano strepitosi e iperfemminili quelli a pois?

    E che dire delle autoreggenti? Queste sono proposte praticamente nella stessa versione dei collant. Alcuni modelli però, si contraddistinguono per una proprietà molto interessante: rendono più sottile il polpaccio. E’ il caso del modello più audace e ricamato che riesce a snellire la gamba con grande maestria.

    Tantissimi anche i calzini proposti in questa nuova collezione. Tra i tantissimi modelli semplici, spiccano decisamente quelli impreziositi da magnetici glitter. Così potrete indossare le vostre calze senza sembrare troppo fuori luogo o bizzarri. Sì, perché spesso con dei calzini particolari il rischio ‘brutta figura’ è quasi garantito. Volete fare una prova? Allora, sempre da Calzedonia, perché non acquistate i calzini a tema natalizio? Sicuramente sarete in perfetto stile con il Natale ma volete mettere se qualcuno vi vede indossare delle calzette rosse con fiocchi di neve e alberelli addobbati?

    Calzedonia Basic Collection

    Calzedonia presenta la Basic Collection, la linea sempre presente in tutti gli store con i modelli evergreen e le nuove proposte che ci accompagneranno in questa stagione ma anche nelle prossime. Cosa è possibile trovare nella Basic Collection di Calzedonia? In tutti gli store del brand troverete sempre i collant, sia trasparenti sia coprenti, a vita normale, bassa e quelli shaping, una grande invenzione! A proposito, tra le new entry, arrivano anche i collant con guaina, un vero e proprio salvavita! Ci sarà sempre un’ampia selezione di autoreggenti ma non solo quelle con la balza in pizzo, ma anche quelle lisce. Entrano di ruolo a far parte di questa collezione anche le calze con la riga dietro, considerate un vero must per le ammaliatrici.

    Che cosa ne pensate della nuova collezione Calzedonia?