Calze griffate per la Befana 2012, la proposta glamour e english di Hunter

Calze griffate per la Befana 2012, la proposta glamour e english di Hunter
da in Accessori Moda, Calze, Donna, Moda, Stilisti, Befana
Ultimo aggiornamento:

    calze della befana hunter

    Hunter ci propone un modello di calze che vedo assolutamente bene per la prossima Befana: il 6 gennaio, come da tradizione, una simpatica vecchina arriverà nella notte nelle nostre case per riempire la calza che abbiamo appeso al camino, se lo abbiamo, con carbone, se abbiamo fatto i cattivi, o con dolcetti, se invece siamo stati bravi. Un rituale che ci portiamo dietro da quando siamo bambine: ma adesso che siamo grandi, perché non scegliere una calza glamour come quella che il famoso marchio di moda Hunter ci propone nella sua ultima collezione?

    Per la Befana 2012 potremo pensare di inserire degli oggetti glamour, oltre ai classici dolciumi che chiuderanno in bellezza le mangiate di queste festività natalizie. Ma prima dobbiamo scegliere quale calza appendere al nostro camino: se non volete le classiche utilizzate per questa festa, perché non accogliere la vecchina con un modello decisamente british?

    Hunter, infatti, nella sua collezione di moda ci propone questo caldissimo modello di calze, che ci propone la bandiera inglese su sfondo blu scuro. La Union Jack va particolarmente di moda in questo 2012, possiamo cominciare già ad utilizzarla per festeggiare la notte dell’Epifania, che tutte le altre feste, con nostro dispiacere, si porta via!

    Se anche voi volete festeggiare la Befana 2012 con uno stile decisamente british, frutto dell’estro creativo di Hunter, un marchio famoso per le sue scarpe, sappiate che potete comodamente acquistare questo paio di calze su uno dei principali portali di shopping online.

    Su Net-a-Porter, infatti, possiamo trovare in vendita le calze Hunter al prezzo di 29.74 euro.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeDonnaModaStilistiBefana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI