Calze autoreggenti: da Calzedonia a Philippe Matignon, le più seducenti per l’inverno 2017 [FOTO]

Per rendere sensuali il look dell'inverno 2017, potete indossare calze autoreggenti in pizzo, a rete oppure bianche. Vediamole tutte, da Calzedonia a Philippe Matignon!

da , il

    Che ne dite di sbirciare fra le calze autoreggenti dell’inverno 2017? Se vogliamo rendere più seducente il nostro outfit, possiamo contare su questo intramontabile capo di lingerie femminile. Da Calzedonia a Philippe Matignon, le proposte più sensuali della stagione, sono arricchite da inserti in pizzo o ricami. La coprenza, invece, è a discrezione di chi le indossa. Velatissime oppure coprenti e in microfibra, ce ne sono per tutti i gusti! Vediamo insieme tutte le calze autoreggenti per l’inverno 2017!

    Da un lato ci sono le donne irriducibili, quelle che amano indossare la gonna senza calze anche in inverno. Dall’altro, c’è chi non rinuncerebbe mai a infilare sulle gambe, quel leggero tessuto di nylon. Specialmente se si tratta di un modello autoreggente, capace di aggiungere un tocco di sensualità in più al proprio outfit. Del resto, ogni anno ci troviamo di fronte a nuovi modelli irresistibili. Le calze autoreggenti Calzedonia, ad esempio, sono proposte per il 2017 sia nella versione classica, nere e leggermente velate, con balza in pizzo sulla coscia, sia nella variante con fiori e pois.

    La Perla, uno dei brand più amati per la lingerie femminile, presenta per la stagione fredda, tipologie in bianco, con ricami raffinati sui lati, ispirati ai primi del ’900. La stessa maison, inoltre, propone calze autoreggenti colorate, caratterizzate, cioè, da una base nude e la balza invece a contrasto, declinata in un intenso arancione. Naturalmente non mancano le versioni tradizionali e intramontabili, leggere e con fascia di pizzo nero. Le troviamo così anche da Bonprix che arricchisce, però, la sua collezione, con modelli ravvivati da un sottile nastrino rosso, da annodare sulla coscia a formare un piccolo fiocco.

    Se amiamo la classicità dei colori scuri, possiamo contare anche sulle calze autoreggenti Philippe Matignon in total black e sui modelli di Intimissimi, in microfibra, particolarmente coprenti. Infine, vi segnaliamo ancora delle tipologie che potrebbero facilmente incontrare i vostri gusti. Stiamo parlando delle calze autoreggenti a rete, quelle proposte da Sisi, perfette con un minidress chic, e perché no, anche con gli abiti per Capodanno 2017!

    Abbiamo suscitato la vostra curiosità? A questo punto, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra fotogallery. Quali calze autoreggenti dell’inverno state pensando di indossare?