Calvin Klein White Label, collezione uomo Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Calvin Klein White Label è una delle linee più interessanti della maison americana e, per questa primavera estate 2012, ci propone una collezione di moda uomo davvero impeccabile, dai toni pastello, che piacerà a tutti i maschietti che amano un look elegante e sofisticato ma al tempo stesso giovanile e casual. Del resto, è un po’ questo che gli uomini cercano nella moda di Calvin Klein, la possibilità di combinare dei look semplici e freschi ma sempre impeccabili. Scopriamo insieme la nuova collezione primavera estate 2012 della linea più amata di Calvin Klein.

    Calvin Klein è uno dei brand più amati e conosciuti nel mondo e le sue collezioni, sia maschili che femminili, ci piacciono sempre molto soprattutto per via di quello stile così minimal e raffinato che traspare da ogni creazione del brand: potete indossare anche un capo dai colori vivaci ma, se firmato dalla griffe, sarete comunque impeccabili e di certo non sbaglierete look. Non sono solo le celebrità ad amare la moda del brand ma anche le persone comuni e siamo certi che la notizia che Calvin Klein realizzerà una capsule collection per Macy’s vi avrà intrigato molto. Ma cosa ci propone la griffe nella sua White Label? Scopriamolo insieme, magari guardando le foto che troverete nella nostra gallery.

    Calvin Klein ha realizzato una collezione di moda uomo davvero incantevole, molto fresca e primaverile che si focalizza soprattutto sul blu e sulle sue gradazioni più chiare, sul bianco, uno dei colori moda dell’estate davvero sublime anche su scarpe ed accessori, senza disdegnare qualche tocco di colore scuro come il nero.

    Nelle foto del lookbook, realizzate dalla fotografa Shannon Sinclair, emerge alla perfezione l’essenzialità di questa collezione. Tra i look più interessanti c’è sicuramente l’outfit in cui regna incontrastato il blu: maglia e pantaloni sono realizzate in due tonalità molto diverse eppure, questa sovrapposizione, si rivela incredibilmente riuscita e il look è spezzato alla perfezione da un paio di scarpe bianche con suola nera.

    Un bel paio di sneakers, sempre bianche, sono l’accessorio perfetto di un altro outfit in cui il modello sfoggia un maglione con zip in grigio, tra i capi più interessanti della linea, coordinato ad un paio di pantaloni neri molto morbidi. Davvero splendido anche l’abbinamento tra pantaloni blu ed una giacca con sfumature celesti, un vero must per rendere un outfit casual davvero chic ed impeccabile.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione Calvin Klein White Label? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)