NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein Underwear: video con Kellan Lutz

Calvin Klein Underwear: video con Kellan Lutz
da in Ck e Calvin Klein, Lingerie, Look Star, Moda, Pubblicità, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Kellan Lutz si mostra in tutto il suo splendore per Calvin Klein Underwear. Uno dei protagonisti della saga cinematografica di Twilight, amata dalle adolescenti di tutto il mondo, è stato infatti scelto come testimonial della lingerie maschile del celebre marchio di moda americano. Kellan Lutz, che nasce come modello e che già in passato ha indossato i capi dei più importanti fashion brand, è anche un apprezzato attore. Non solo per le sue doti cinematografiche: non passa inosservato il fisico assolutamente perfetto, che viene esaltato in questo spot che ci mostra la sua tartaruga perfetta. Per la gioia di tutte le sue ammiratrici.

    Dopo averlo ammirato nella saga di Twilight, ecco che ora Kellan Lutz è protagonista di un video veramente sexy: comincia togliendosi la maglietta e mostrando il suo fisico perfetto, affermando che si può solo ammirare e non toccare.

    Un video ironico, sensuale e davvero molto accattivante, che ci mostra l’intimo pensato da Calvin Klein. Intimo che, sinceramente, passa in secondo piano…

    Kellan Lutz fa parte del cast di Twilight, saga gratta da alcuni romanzi di Stephenie Meyer, sin dal primo episodio cinematografico: nel 2008 viene scelto nel ruolo di Emmett Cullen, che rimarrà suo anche per gli episodi successivi. Nel 2009, infatti, lo ammiriamo in The Twilight Saga: New Moon diretto di Chris Weitz e nel 2010 in The Twilight Saga: Eclipse di David Slade.

    Qui, invece, lo possiamo ammirare con la lingerie di Calvin Klein, che esalta la sua naturale bellezza: un video che le appassionate di Twilight certo non vorranno perdersi. E scommettiamo che lo salveranno anche tra i preferiti… :)

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinLingerieLook StarModaPubblicitàUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI