Calvin Klein Underwear lancia il Coverage Level System

Calvin Klein Underwear lancia il Coverage Level System
da in Ck e Calvin Klein, Lingerie, Reggiseni, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein Coverage Level System

    Per il prossimo autunno-inverno Calvin Klein Underwear ha annunciato che presenterà un nuovo esclusivo sistema che permettere di facilitare la scelta e l’acquisto del modello ideale di reggiseno in relazione al tipo di scollatura desiderata. Questo innovativo sistema prende il nome di Coverage Level System ed è studiato secondo tre diverse profondità della scollatura per garantire a tutte le donne il decolletè ideale in relazione ai propri desideri e alle proprie esigenze.

    Questo nuovo sistema prevede, come appena accennato, tre diversi livelli ognuno dei quali sarà differenziato per dimensione della coppa e per larghezza della spallina e della fascia sottoseno.

    Il Coverage Level System verrà presentato insieme alla collezione Calvin Klein Underwear Envy, una nuova collezione di lingerie per l’autunno-inverno 2010-2011 studiata per scolpire il più possibile la silhouette.

    Questa nuova collezione ha un livello di Coverage 1, il minimo, pensato per dar vita ad un look sexy ed elegante.

    Gli altri livelli sono stati scelti per realizzare le altre due collezioni di intimo denominate Perfectly Fit, che ha un livello di Coverage 2 e assicura una scollatura media per un confort classico e modelli dal taglio moderno, e Seductive Comfort, che con il suo livello di Coverage 3 offre il massimo livello di copertura e sostegno.

    Questo nuovo sistema sarà inoltre supportato da dettagliate informazioni presenti sia nel punto vendita che sull’etichetta del capo, nella quale verrà chiaramente indicato il livello di copertura e l’effetto finale che si può ottenere con quel determinato articolo.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinLingerieReggiseniModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI