NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein Underwear: Kellan Lutz, nuovo testimonial

Calvin Klein Underwear: Kellan Lutz, nuovo testimonial
da in Ck e Calvin Klein, Lingerie, Look Star, Moda, Pubblicità, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Kellan Lutz per Calvin Klein Underwear

    Ecco a voi Kellan Lutz, il nuovo testimonial del brand Calvin Klein Underwear. Il marchio di moda, per le sue linee maschili riservate all’abbigliamento intimo, ha scelto un nuovo volto (e soprattutto un nuovo corpo) per presentarci le nuove collezioni di moda che ci proporrà. Per questa nuova campagna pubblicitaria ecco comparire uno degli attori di Twilight, uno dei più apprezzati dalle giovanissime, per il suo ruolo nel film ma anche per il suo sguardo e la sua bellezza, che non passano certamente inosservati. Sarà lui il nuovo portavoce di Calvin Klein Underwear.

    L’attore americano Kellan Lutz, protagonista di Twilight, è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria proposta da Calvin Klein Underwear per promuovere i capi intimi della nuova collezione maschile. Certamente il suo nome non è stato scelto a caso: fisico perfetto a parte, è uno degli attori pià amati dalle donne, soprattutto le più giovani.

    Ammiratrici che non si sono perse l’occasione di poter ammirare da vicino il loro Kellan Lutz, da Macy’s Herald Square, presso lo store della moda di New York: le fans hanno fatto la fila per ore, sin dalle prime luci del mattino, per poter ammirare da vicino il vampiro biondo di Twilight.

    Kellan Lutz sarà il testimonial della nuova linea di intimo, comoda e glamour, dal design accattivante ma che pensa anche al benessere di chi andrà ad indossare i capi proposti da Calvin Klein Underwear: capi in cotone modal e microfibra, delicati sulla pelle e dalla vestibilità massima. Anche se le donne, più che apprezzare i capi, potranno apprezzare il fisico di Kellan Lutz! :)

    Immagine presa da:
    www.fashiontimes.it.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinLingerieLook StarModaPubblicitàUomo
    PIÙ POPOLARI