Calvin Klein primavera-estate 2012, primo scatto pubblicitario con Lara Stone

Calvin Klein primavera-estate 2012, primo scatto pubblicitario con Lara Stone
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    calvin klein pe 2012

    La primavera-estate 2012 di Calvin Klein ci viene raccontata attraverso lo splendido volto della modella olandese Lara Stone. Anche il marchio di moda americano, infatti, ha presentato ufficialmente la sua campagna pubblicitaria per la prossima stagione calda, per tutti i marchi che fanno parte di questo gruppo: per i brand Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans, scatti davvero molto suggestivi, che ci parlano dello stile che l’azienda ha pensato sia per il guardaroba maschile sia per quello femminile.

    La primavera-estate 2012 di Calvin Klein è stata immortalata in scatti davvero molto interessanti. Non a caso la campagna pubblicitaria delle linee femminili e maschili sono state affidate ai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, che hanno immortalato, presso Villa Teman a St. Jean, nelle isole St. Barts, la splendida modella olandese Lara Stone e Tyson Ballou.

    Il brand Calvin Klein ha scelto la bellezza di Lara Stone per rappresentare le sue nuove stagioni di moda: la celebre modella ha proprio iniziato la sua carriera con il fashion brand, diventando poi la star che tutti conosciamo oggi. Star che posa con classe in questo completo davvero molto suggestivo e glamour che possiamo ammirare qui sopra.

    Lara Stone è protagonista anche della campagna ck Calvin Klein P/E 2012, sempre di Mert Alas & Marcus Piggott, che vede nel cast anche Myles Crosby e la top model cinese Liu Wen. Negli scatti di Calvin Klein Jeans per la stagione che verrà, oltre alla modella olandese abbiamo Matthew Terry, Myles Crosby, Arran Sly, Toni Garrn e Joan Smalls.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI