NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein, look di Michelle Obama alla Casa Bianca

Calvin Klein, look di Michelle Obama alla Casa Bianca
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Michelle Obama, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama in Calvin Klein

    Michelle Obama ci delizia con un nuovo look che non passa certamente inosservato: questa volta si è affidata a Calvin Klein, dimostrandoci nuovamente quanto ami indossare capi di abbigliamento colorati, non banali, che esaltino la sua carnagione scura e il suo fisico. L’occasione per mostrarci questo nuovo look è stata la visita del Presidente messicano e della Primera Dama alla Casa Bianca: la coppia presidenziale è stata accolta da Michelle Obama e Barack Obama, sorridenti, eleganti e perfetti come sempre.

    Alla White House, infatti, Michelle Obama ha accolto con il suo magistrale sorriso e il suo stile impeccabile ma familiare, formale ma capace di metterti subito a tuo agio, Felipe Calderon, presidente messicano, e la Primera Dama, sua moglie, la signora Margarita Zavala.

    Per l’occasione, Michelle Obama ha scelto un completo che fa parte della collezione Resort di Calvin Klein Collection: dei capi di abbigliamento pensati da Francisco Costa.

    La First Lady ha scelto un vestito abbinato ad un cappotto dal colore decisamente molto interessante. Un mix semplice ma di sicuro impatto!

    E non è la prima volta che Michelle Obama indossa Calvin Klein: lo scorso 10 dicembre ci aveva mostrato un look dorato in occasione del conferimento del Premio Nobel per la Pace al marito, il presidente americano Barack Obama. Non c’è il due senza il tre: quale sarà il prossimo look e in quale occasione lo sfoggerà?

    Immagine presa da:
    www.trendencias.com.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaMichelle ObamaModaVip Style
    PIÙ POPOLARI