Calvin Klein, l’intimo uomo dedicato ai quattro elementi

Calvin Klein, l’intimo uomo dedicato ai quattro elementi
da in Ck e Calvin Klein, Limited Edition, Lingerie, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein crea una collezione di intimo da uomo davvero esclusiva dedicata ai quattro elementi della natura simbolo ed origine di vita per ognuno di noi e per il mondo stesso così come lo conosciamo. Questi nuovi capi Calvin Klein Underwear pubblicizzati da Kellan Lutz sono accattivanti e confortevoli e sono disponibili in due diverse versioni, slip e boxer, per accontentare i gusti e le esigenze di tutti gli uomini.

    Questa nuova particolarissima collezione Calvin Klein Underwear rappresenta un omaggio ai quattro elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

    I prodotti delle linee Fuoco e Acqua sono realizzate in morbida e setosa microfibra, sia per la variante slip che per quella boxer.

    I capi delle linee Aria e Terra sono, invece, disponibili in un confortevole mix di cotone e modal, sempre in entrambe le varianti.

    La fascia in vita più larga con logo a contrasto assicura un maggiore comfort, per uomini attivi e dinamici, e riporta all’interno il nome di ciascun elemento, ripreso in ogni modello in accattivanti colori.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinLimited EditionLingerieUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI