Calvin Klein: i costumi 2010

Calvin Klein: i costumi 2010
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Tendenze moda, Costumi 2010
Ultimo aggiornamento:

    calvin klein costumi 2010

    Inizierà domani ufficialmente la primavera, ma questi primi raggi di sole leggermente più caldi ci fanno pensare a lontane spiagge caraibiche dalla sabbia bianca e fine e dal mare cristallino. La voglia di estate è già in agguato e allora oggi facciamo un balzo nel futuro, solo di qualche mese, e pensiamo a cosa poter sfoggiare in spiaggia durante le calde giornate estive in cui il solo pensiero sarà di avere una tintarella invidiabile. A questo proposito oggi vi voglio dare qualche spunto in fatto di costumi da bagno per la prossima stagione estiva, costumi semplici sia nei materiali che nei modelli ma che sapranno darci un tocco di originalità e femminilità in più che non guasta.

    La linea che vi consiglio oggi è stata ideata e realizzata da Calvin Klein, famosissimo marchio statunitense produttore di abbigliamento, accessori e profumi fondato a cavallo tra gli anni ’60 e gli anni ’70. Un band di moda che, sin dalla sua nascita, continua a riscuotere un successo dietro l’altro grazie anche alle innovative ed originali campagne pubblicitarie che hanno visto come testimonial numerosi volti dello spettacolo e della moda tra cui la statuaria e tanto chiaccherata Kate Moss.

    La collezione beachwear 2010 di Calvin Klein propone dei modelli molto semplici adatti ad ogni tipo di donna, dalla più sportiva che predilige uno stile lineare e comodo, alla più esigente per la quale sfoggiare un costume super fashion è una delle priorità per la prossima estate. I modelli sono molto vari: si passa da un semplici bikini monocolore, ad un due pezzi con stampe hawaiane con tonalità base che spaziano dall’azzurro al verde, fino ad arrivare ad un costume intero monospalla con un taglio sul fianco presentato in fucsia ed arancione.

    Si tratta di una linea davvero variegata che sarà in grado di accontentare i gusti di tutte noi fashion addicted che anche al mare non sappiamo rinunciare ad un tocco di glamour.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaTendenze modaCostumi 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI