Calvin Klein for Macy’s, in arrivo la capsule

Calvin Klein for Macy’s, in arrivo la capsule
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Limited Edition, Moda, Macy's
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein for Macy's

    Tutti amano la moda low cost e i fashion brand più quotati non perdono occasione per realizzare delle capsule collection per una delle catene di moda economica più amate e seguite. Se vi parliamo spessissimo delle collaborazioni di H&M, probabilmente il brand di moda low cost più noto nel mondo, negli Stati Uniti gli americani amano fare shopping a basso costo anche da Macy’s, famosissima catena di abbigliamento e accessori. Sono davvero tante le griffe e gli stilisti che hanno intrapreso una collaborazione di successo con questo colosso della moda cheap e il prossimo sarà uno dei nomi più amati del fashion system: Calvin Klein. Chissà cosa ci riserverà questa interessante partenership.

    Al pari di H&M, anche Macy’s può vantare delle capsule collection straordinarie che hanno ricevuto un enorme successo. L’ultima stilista ad aver prestato la sua creatività per una capsule collection è l’italiana Alberti Ferretti, autrice della linea Impulse presentata nella campagna pubblicitaria tutta italiana dalla splendida top model Maricarla Boscono. E poi c’è stata anche la capsule collection del Kaiser, il nostro Karl Lagerfeld che, quando non rilascia dichiarazioni discutibili sulle quali deve fare prontamente mea culpa, realizza delle collezioni davvero uniche.

    Poteva mancare Calvin Klein ad infoltire il già congruo numero di griffe che hanno collaborato con Macy’s? Assolutamente no.

    E’ davvero di poche ore la notizia che il fashion brand americano realizzerà una linea d’abbigliamento per la catena di moda low cost. Per il momento, ovviamente, c’è grande riserbo sui capi che andranno a comporre questa capsule collection. Per ora possiamo dirvi che sarà disponibile a partire dal prossimo 15 maggio e, un po’ come le ultime collezioni pret a porter del brand, sarà incentrata abiti lunghi, colorati e molto leggeri, perfetti per la stagione estiva, e disponibili ad un prezzo molto competitivo che va dai 150 Euro ai 180 Euro.

    La limited edition sarà sicuramente all’altezza delle nostre aspettative e, non appena siamo venute a sapere di questa collaborazione, ci siamo chieste se sarà venduta anche sul sito online del brand, proprio come è successo per la linea di Alberta Ferretti. Se così fosse anche noi italiane potremmo acquistare i capi firmati da Calvin Klein per Macy’s. E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piacerebbe poterla acquistare anche in Italia? In attesa di scoprire come sarà questa collezione in edizione limitata vi lasciamo ammirare nella fotogallery le immagini della capsule collection realizzata da Alberta Ferretti per Macy’s.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaLimited EditionModaMacy's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI