Calvin Klein: Eva Mendes a Milano

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Calvin Klein Eva

Eva Mendes si trovava a Milano. La bella attrice e’ infatti, da qualche tempo, la testimonial del marchio di moda Calvin Klein: spesso l’abbiamo vista nelle campagne pubblicitarie del marchio, in tutto il suo splendore. Un matrimonio perfetto tra Eva Mendes e Calvin Klein che continua.

In occasione dell’inaugurazione della nuova boutique milanese di Calvin Klein, infatti, non poteva mancare Eva Mendes, la protagonista della campagna autunno-inverno 2009/10 dei marchi di moda Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, per i quali ha realizzato delle campagne davvero hot.

Nella nostra galleria di immagini potete vedere la bella Eva Mendes, protagonista di tanti film di successo, nella boutique del brand a Milano: per l’occasione ha scelto di indossare un tubino grigio chiaro, che fa parte della collezione primavera-estate 2010 Calvin Klein e un paio di scarpe della linea Resort 2010 del brand del quale e’ testimonial.

Un look assolutamente divino per l’attrice, che mostra le sue curve con eleganze e in modo raffinato, senza troppe volgarita’!

Immagini prese da:
www.befanaoviedo.com.

Fonte | Befana Oviedo

Gio 19/11/2009 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento