Calvin Klein, Diane Kruger testimonial del brand

Calvin Klein, Diane Kruger testimonial del brand
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger è sicuramente una bellissima attrice, protagonista di moltissimi film di successo. La bionda interprete è molto apprezzata, non solo per la sua bellezza, ma anche per le due doti interpretative, che la portano a recitare accanto a mostri sacri del cinema internazionale, diretta da grandissimi registi famosi e apprezzati in tutto il mondo. Noi di Stylosophy apprezziamo anche molto lo stile di Diane Kruger, sempre impeccabile, stiloso, elegante e sofisticato: del resto l’attrice è davvero molto bella, una bellezza che non ha bisogno di molto per essere esaltata. Qualsiasi look indossi è sempre molto chic: ora Diane Kruger collaborerà con il marchio di moda Calvin Klein.

    L’interprete di film di successo, come Bastardi Senza Gloria, la pellicola di Quentin Tarantino che l’ha vista recitare accanto al bellissimo Brad Pitt, farà presto parte del team di Calvin Klein, perchè il marchio di moda l’ha scelta come testimonial del nuovo profumo “Calvin Klein Beauty” che la griffe presenterà a breve: sarà lei la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che, a partire dal prossimo autunno, presenterà la fragranza in tutto il mondo.

    Calvin Klein finora ha scelto volti noti della moda, dello spettacolo e del cinema come grandi testimonial delle sue collezioni di moda: abbiamo avuto le modelle Kate Moss e Natalia Vodianova, Christy Turlington, e le attrici Scarlett Johansson ed Eva Mendes, ultima in ordine di tempo. Adesso è la volta di Diane Kruger.

    Proprio recentemente, l’attrice ci ha mostrato un look del marchio di moda davvero molto interessante, che noi vi proponiamo nell’immagine qui sopra: il 3 maggio 2010, in occasione della serata di beneficenza del Costume Institute Benefit, che si è svolta presso il Metropolitan Museum of Art di New York, ci ha mostrato un delizioso abito che fa parte della collezione Calvin Klein Collection donna.

    Immagini prese da:
    www.redcarpet-fashionawards.com
    3.bp.blogspot.com
    www.labelleetleblog.com
    weblogs.wpix.com
    www.modalizer.com
    .

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaLook StarModaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI