NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein: collezione autunno-inverno 2006/07

Calvin Klein: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La donna proposta da Calvin Klein per il prossimo autunno-inverno 2006/07 è sicuramente un’anima romantica, che non dimentica però la modernità del tempo in cui vivo. L’attenzione dello stilista si è soffermata sulle linee femminili dei capi che avvolgono le forme delle sue modelle dando loro una raffinatezza unica e senza tempo. La silhouette femminile non viene mai ostentata: viene solamente svelata e subito coperta, per alimentare intorno alla donna il suo naturale alone di mistero.

    I pantaloni affusolati slanciano le linee, mentre le gonne morbide danno un effetto composto e rilassato alla figura. Gli abiti in chiffon realizzati in stile impero rendono la donna Calvin Klein elegante, femminile e moderna.

    Sembra quasi una dea scesa sulla Terra: questa impressione viene incoraggiata dalle trasparenze e dai plissè applicati agli abiti. Le piccole decorazione luccicanti rimandano ad uno stile più glamour e appariscente. I colori sono i classici dello stile e dell’eleganza: bianco e nero. Per una donna moderna che non rinuncia alla sua femminilità e alla seduzione.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaModa
    PIÙ POPOLARI