Calvin Klein Collection Pre Fall 2012, foto della presentazione di New York

Calvin Klein Collection Pre Fall 2012, foto della presentazione di New York
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Eventi New York, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein Collection ha recentemente presentato, nella sua sede di New York, la nuovissima collezione di moda femminile. Ecco la sfilata del marchio di moda che ci propone i capi di abbigliamento e gli accessori che andranno di moda nella prossima stagione fredda. La collezione Pre Fall 2012 è ricca di spunti decisamente interessanti, che ci propongono una donna molto elegante, chic e femminile, ma anche contemporanea, giovane, moderna. Creazioni che ben si addicono ad una donna dinamica, che vive la moda come un biglietto da visita importante.

    Abbiamo ammirato proprio pochi mesi fa la collezione primavera-estate 2012 di Calvin Klein Collection, che ha sfilato in occasione della Settimana della Moda di New York. Eccoci qui a parlare di un’altra nuova linea di moda, che ci porta ancora più in là nel calendario del 2012, arrivando addirittura all’autunno del prossimo anno.

    La moda è sempre un passo avanti!

    Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein, ha presentato la sua nuova collezione di moda nella sede newyorchese del marchio di moda. In tutto una ventina di look dallo stile metropolitano, ma decisamente chic e femminile, per venire incontro alle esigenze delle giovani donne, che vogliono sfoggiare look impeccabile ma anche pratici.

    La collezione Pre Fall 2012 di Calvin Klein Collection si compone di un delizioso trench, sempre presente nel nostro guardaroba, ma anche di t-shirt e abiti in cotone, in feltri di lana o in sete delicate e leggere. Le donne potranno indossare giacche eleganti, bustier sensuali e colori davvero glamour, che si sposano alla perfezione con gli abiti che esaltano la naturale bellezza delle donne!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaEventi New YorkModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI