NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein: abito di Lang Lang, alla Scala di Milano. L’eleganza di un pianista!

Calvin Klein: abito di Lang Lang, alla Scala di Milano. L’eleganza di un pianista!
da in Ck e Calvin Klein, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    lang lang in calvin klein

    Il maestro Lang Lang ci mostra la moda di Calvin Klein Collection in un’occasione decisamente importante e prestigiosa, come un appuntamento alla Scala di Milano. Per chi non lo conoscesse, Lang Lang è un noto e apprezzato pianista classico, che ha la musica nel sangue. Pensate che ha iniziato a suonare il pianoforte quando aveva appena tre anni, dopo aver visto in televisione un cartone animato nel quale veniva mostrato questo strumento musicale. La sua carriera è stata un crescendo di grandi esibizioni, su palcoscenici internazionali davvero prestigiosi. E recentemente lo abbiamo visto anche alla Scala di Milano.

    La Scala di Milano è senza dubbio il tempo della musica classica: splendide opere di grandi autori, interpretate da grandi cantanti lirici e non, sono andate in scena nel corso degli anni della sua gloriosa storia. Proprio in questo periodo e per le prossime stagioni sono in programma spettacoli condotti da grandissimi maestri, che dirigeranno magistralmente l’Orchestra. E tra questi c’era anche Lang Lang.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare Lang Lang, che proprio nel capoluogo lombardo si è esibito con l’Orchestra Filarmonica del Teatro della Scala di Milano. Per l’occasione il celebre pianista cinese ha deciso di affidarsi allo stile impeccabile e rigoroso di un completo di Calvin Klein Collection. Un look davvero consono per la situazione in cui si trovava.

    Ecco il suo splendido ed elegantissimo tuxedo, realizzato in tessuto di cotone lavorato con nylon, proposto nelle tonalità onice. Il completo è stato poi abbinato ad una semplice camicia bianca che fa sempre parte di una delle recenti collezioni di moda di Calvin Klein Collection. Che dire: elegantissimo e molto regale con questo completo!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinLook StarModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI