Calvin Klein, abito da sera di Cynthia Nixon

Calvin Klein, abito da sera di Cynthia Nixon
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Look Star, Moda, Sex And The City
Ultimo aggiornamento:

    Cynthia Nixon in Calvin Klein

    Cynthia Nixon ci mostra un abito che non possiamo non farvi vedere. Sabato sera, infatti, alla Casa Bianca sono state ospitate moltissime celebrities: Barack Obama e la deliziosa moglie Michelle hanno aperto le danze per l’annuale cena della White House Correspondents’ Association, l’associazione dei media, che ha visto intervenire, tutti rigorosamente in abito da sera, moltissimi volti noti del piccolo schermo, ma anche moltissime celebrities, come Cynthia Nixon, che si è mostrato in tutto il suo splendore in un delizioso abito di Calvin Klein.

    Come tutte ben saprete, Cynthia Nixon è un volto molto caro a chi scrive di moda. Lei presta il volto a Miranda, una delle quattro amiche di New York della serie televisiva e del film Sex and the City: insieme alle inseparabili amiche Carrie, Charlotte e Samantha ci ha regalato grandi emozioni, ma anche look da favola, difficili da dimenticare, com’è difficile da dimenticare anche questo look sfoggiato nella vita reale.

    In occasione di questa serata di gala, che si è svolta presso il Washington Hilton Hotel di Washington, alla presenza di moltissime celebrities, l’attrice protagonista di Sex and the City ha optato per un abito da sera che fa parte della collezione Resort 2010 di Calvin Klein Collection: l’abito, disegnato da Francisco Costa, il direttore creativo della collezione donna del brand, era in organza grigio argento.

    Un abito davvero molto interessante, che forse non rende onore al personaggio in questa fotografia, che ci mostra l’attrice non proprio con il portamento giusto: del resto, anche il suo personaggio nel film non è mai perfetto, ma sempre alle prese con i problemi della quotidianità! :D

    Immagine presa da:
    www.sfilate.it.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaLook StarModaSex And The City
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI