Milano Moda Donna

Calendario Pirelli 2017 by Peter Lindbergh

Calendario Pirelli 2017 by Peter Lindbergh
da in Calendari, Calendario Pirelli, Fotografia
Ultimo aggiornamento:

    Il Calendario Pirelli 2017 porta la firma di Peter Lindbergh, uno dei più bravi fotografi contemporanei. Non è la prima volta per il tedesco: in passato è stato scelto già altre tre volte, nel 1996, nel 2002 e nel 2014. È ovvio che i suoi lavori hanno sempre colto nel segno, hanno riscosso grande successo, tanto da approdare nuovamente al progetto per la quarta volta.

    Peter Lindbergh, fotografo tedesco, è considerato l’inventore delle top model degli anni ’90, dalla Campbell alla Schiffer. Con la sua idea di bellezza ha rivoluzionato i canoni femminili. Non è un caso, dunque, che sia stato chiamato per il Calendario Pirelli 2014, quelli degli inediti di Helmut Newton, per il quale ha realizzato un’immagine con le modelle Alessandra Ambrosio, Helena Christensen, Isabeli Fontana, Miranda Kerr, Karolina Kurkova e Alek Wek.

    peter lindbergh calendario pirelli 2017

    Anche questa volta l’artista punta su un cast di vere e proprie stelle, con tanto di attrici di Hollywood. L’idea messa a punto è quella di realizzare degli scatti al naturale, il che si traduce con la totale rinuncia a Photoshop. Nella nostra gallery potrete vedere gli scatti del backstage del nuovo The Cal 2017 by Peter Lindbergh.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalendariCalendario PirelliFotografia Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/09/2016 15:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI