Calendario Pirelli 2012: Kate Moss e le altre bellissime senza veli

Calendario Pirelli 2012: Kate Moss e le altre bellissime senza veli
da in Calendario Pirelli, Fotografia, In Evidenza, Kate Moss, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Calendario Pirelli 2012 è pronto ad impreziosire le nostre pareti, con il suo stile assolutamente unico. Fotografo di questa nuova edizione dei dodici mesi più gettonati tra i maschietti è Mario Sorrenti, italianissimo, che ci svela la bellezza delle modelle che sono state scelte come testimonial dei dodici mesi del prossimo 2012. Lo scorso 6 dicembre, con un party davvero eccezionale, che si è svolto nella città di New York, è stato presentato The Cal, una consuetudine che è diventata ormai una tradizione radicata. Vediamo allora tutti i dettagli di questa nuova opera d’arte, dove le modelle scelte posano senza veli!

    Mario Sorrenti ha immortalato splendide donne del mondo dello spettacolo internazionale, in scatti che faranno sicuramente la storia di quello che è diventato ormai un oggetto di culto. La presentazione, ovviamente, è stata fatta in pompa magna, alla presenza di quelle top model e attrici che hanno preso parte al progetto del fotografo italiano, il primo del nostro paese a realizzare il calendario.

    Per la 39esima edizione del Calendario Pirelli è stato scelto infatti un fotografo napoletano, che si sente ormai cittadino newyorchese, dal momento che lavora spesso negli States, con le celebrities più famose. Gli scatti sono stati realizzati in Corsica, in uno scenario naturale assolutamente unico, per unire la bellezza della natura a quella femminile delle protagoniste.

    Ovviamente il nome più celebre di questo Calendario Pirelli 2012 è quello di Kate Moss, che ha già posato per i dodici mesi più attesi dell’anno nel 1994 e nel 2006. Ma oltre alla top model inglese, abbiamo anche l’attrice italiana Margareth Madè, protagonista in Baarìa di Tornatore, la collega Milla Jovovich e la top model Lara Stone. Tutte senza veli per il fotografo italiano!

    Ecco tutte le foto del Calendario Pirelli 2012, direttamente dal sito ufficiale di The Cal!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendario PirelliFotografiaIn EvidenzaKate MossModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI