Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2016: le proposte più belle [FOTO]

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2016: le proposte più belle [FOTO]
da in Buy now, Natale 2016

    Il Natale si avvicina ed è tempo di pensare al calendario fashion dell’avvento 2016. Quale scegliere? Conviene comprarlo o realizzarlo con le proprie mani? Molto dipende da voi, da cosa desiderate e se siete in cerca di qualcosa da “scoprire” ogni giorno oppure di un addobbo delizioso e particolare per arredare la vostra casa a tema. Sappiate che una cosa non esclude l’altra: potete acquistare un calendario dell’avvento già bello e pronto, pieno di piccoli regalini da aprire fino al 25 dicembre, e realizzarne uno con le vostre mani, per creare la giusta atmosfera. A voi la scelta! Intanto noi vi sveliamo quali sono le soluzioni migliori di quest’anno.

    Tra i calendari dell’avvento 2016 fashion e stilosi ci sono varie proposte interessanti, molte delle quali appartengono al campo beauty. Infatti, molti marchi di bellezza hanno realizzato le loro personalissime versioni per arrivare al Natale prendendosi cura di sé. Ci sono quello di Ciaté, con una serie di mini smalti da scoprire ogni giorno, di L’Occitane e Lush, con moltissime creme mani e corpo dalle profumazioni gradevoli, di Charlotte Tilbury e Estée Lauder, con numerosi cosmetici. Da non perdere i calendari beauty per l’avvento 2016 di Asos, Nyx e Bottega Verde e, sulla stessa scia, assolutamente interessante quello di H&M, caratterizzato da numerosi bijoux scintillanti.

    Non mancano delle proposte realizzati dai brand per la casa, come Ferm Living, che ha creato un pannello in tessuto a forma casetta, con taschine numerate, all’interno delle quali riporre delle belle idee regalo natalizie, da donare o da donarvi, o anche di Amara, una scatolina in legno anche questa numerata in modo semplice e sobrio. Zara Home ha creato calendario dell’avvento 2016 in legno con sagome di casette che si illumina e anche un cero da accendere per qualche minuto ogni sera.

    Oltre queste soluzioni che potete comprare belle e pronte, ci sono anche tante altre idee da realizzare con le vostre mani.

    Fare dei piccoli pacchettini da aprire ogni giorno, inserendo all’interno ciò che più vi piace, da un accessorio a un piccolo prodotto di bellezza fino a qualcosa di goloso, è sempre una buona idea. Come renderli unici? Potreste appenderli a una vecchia gruccia da tenere nella vostra camera da letto, oppure potreste optare per un alberello fatto di rami secchi, da posizionare in soggiorno. Potreste decorare la cornice del caminetto oppure posizionarli su una scala in legno ormai desueta. Sono tante le idee per realizzare un calendario dell’avvento per Natale 2016 dallo stile fashion e ricercato. Nella nostra gallery ne potrete vedere moltissimi: scegliete quello che vi convince di più e… happy countdown!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI