Milano Moda Donna

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2014: ogni giorno un regalo bellissimo [FOTO]

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2014: ogni giorno un regalo bellissimo [FOTO]
da in Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Realizzare un bel calendario dell’avvento fashion in vista del Natale 2014 è una splendida idea per contare quanto manca alla grande festa. Ogni giorno può essere scandito da un regalo bellissimo, qualcosa di unico che possa riunire la famiglia, l’amore e gli amici. Di idee ce ne sono tantissime, molte delle quali da realizzare fai da te, perché è solo personalizzando ogni singolo istante in base alle persone che si amano e al proprio stile di vita che si può riuscire a creare un meraviglioso calendario dell’avvento 2014. Dunque, siete pronte per scoprire le nuove idee e le tendenze natalizie più cool del momento?

    Quando parliamo di realizzare un calendario dell’avvento fai da te non ci riferiamo a idee difficili da mettere a punto e nemmeno a proposte troppo impegnative, ma a soluzioni piuttosto semplici che possono essere arricchite in base ai propri gusti e, ovviamente, con la propria creatività. Il periodo dicembrino è scandito dal Natale e non è certamente fatto solamente di alberi di Natale alternativi o addobbi in modo classico, di regali e di cenoni ma anche di tanto altro. Ad ogni modo, tutti attendono con ansia il 25 dicembre e non c’è modo migliore per farlo se non contando i giorni che ci dividono dal Natale con un bel calendario ad hoc.

    Tra le proposte più cool del momento vogliamo selezionarvi alcune idee country chic, che prevedono l’uso dei sacchetti di cartone, quelli tipici del pane. In commercio se ne trovano moltissimi di piccolini, optate per quelli e disegnate il numero sopra, da 1 a 25. Ora dovete decidere dove posizionarli e le possibilità sono diverse: potete appenderli lungo in filo di corda in cucina, magari aiutandovi con delle mollettine, oppure con dei chiodini colorati potete metterli su una cornice con base di sughero. Con la stessa tecnica si possono anche selezionare delle bustine da lettera, quelle classiche bianche o anche colorate, fantasiose e che siano persino diverse.

    Con del cartoncino si possono mettere su dei calendari dell’avvento fatti con delle casette, delle montagne o anche dei pacchetti.

    Ciò che conta è che ogni elemento sia numerato e che sia diverso dall’altro. Cosa metterci dentro? Tutto ciò che desiderate: possono essere delle caramelline, una frase, qualcosa da fare insieme al vostro fidanzato o alla famiglia, come guardare un film o fare un gioco. Potete anche mettere dei regalini di Natale oppure dare degli indizi su ciò che conterrà il pacco destinato alla persona che amate. A voi la scelta: siate creativi!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/12/2014 18:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI