Milano Moda Donna

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2013: ogni giorno un regalo bellissimo [FOTO]

Calendario dell’Avvento fashion per Natale 2013: ogni giorno un regalo bellissimo [FOTO]
da in Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Che ne dite di realizzare un calendario dell’Avvento fashion per Natale 2013? Siamo soliti vedere quelli preconfezionati, decorazioni classiche e semplici, prive di troppa fantasia e creatività. Eppure ci sono molti spunti e dettagli per rendere i giorni dell’attesa molto più cool. In questo articolo vogliamo suggerirvi alcuni calendari dell’Avvento particolari e chic, ricchi di particolari e da personalizzate in base ai propri gusti. Potete realizzarli con semplicità e impreziosirli con ciò che preferite, anche elementi misti.

    Di sicuro avete preparato l’albero con le decorazioni più cool, stilato la vostra personale wishlist e probabilmente avete già scovato i dettagli più cool per rendere meravigliosa e scintillante la tavola di Natale. E il calendario dell’Avvento l’avete preparato? Tradizione antica, che da sempre ha riguardato ed entusiasmato soprattutto i bambini, il conto alla rovescia in attesa del magico giorno, il 25 dicembre, è tornato di tendenza, grazie a una serie di creazioni di artisti, che hanno catturato l’attenzione con calendari cool e fashion, utilizzando elementi di design e alla moda. Non si tratta solo di un’attesa che conta i giorni senza entusiasmo, anzi! Dietro ad ogni numero si nasconde solitamente un pensiero, una parola, persino un regalino. Ci sono tante idee, spunti ed elementi che si possono utilizzare per realizzare un delizioso calendario dell’Avvento: scopriteli tutti con noi!

    Lo stile shabby chic va per la maggiore quando si parla di decorazioni fashion natalizie. E allora rifornitevi di piccoli pacchettini di cartone o bustine di carta pane e procuratevi pennarelli oppure dei timbri con numeri che abbiano un bel font. Da 1 a 24 numerateli tutti e inserite all’interno della confezione qualcosa che possa rendere felice la persona che andrà ad aprirla. Come accennato, può essere una parola semplice ma importante per voi, una frase, un pensiero, una citazione o una poesia.

    Può essere anche un piccolo regalino , come un anellino low cost, un rossetto, qualsiasi cosa volete, purché le 24 scatoline contengano qualcosa di diverso. Potete persino inserire un suggerimento, giorno dopo giorno, di quello che sarà il grande regalo di Natale: in questo modo l’ansia e l’attesa salgono vertiginosamente.

    Decorate i vostri pacchetti con ciondoli o con elementi natalizi, come campanelline, gufetti e fiocchetti rossi e fantasiosi. Un’idea molto carina è quella di inserire delle postcard all’interno di una cornice, creando proprio un bel quadretto da appendere dove tutti lo possano vedere. Per creare qualcosa di chic puntate sul bianco e sul nero, procurandovi pacchettini mignon in questi due colori, oppure giocate con i dettagli glitter, come piccole stelline da applicare sui sacchettini numerati e in tessuto. Per scoprire i calendari dell’Avvento 2013 più fashion che ci siano, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery, dove sicuramente troverete ciò che più fa per voi.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/12/2013 17:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI