Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Calendario dell’Avvento beauty: le idee per Natale 2016

Calendario dell’Avvento beauty: le idee per Natale 2016
da in Bellezza, Buy now, Cosmetici, Idee Regalo, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Domenica 20/11/2016 19:27

    Calendari avvento beauty Natale 2016

    Immaginate 24 o anche solo 12 giorni di minisize a tutta bellezza, questa è la magia che sa creare un calendario dell’Avvento beauty, siamo andati in cerca delle idee per Natale 2016 più cool, che possano soddisfare le esigenze di tutte coloro che in questo periodo dell’anno tornano un po’ bambine e non vedono l’ora di attendere i doni sotto l’albero e coccolarsi un po’ ancora prima di aprire i regali veri e propri!

    12 Days of Christmas Lush

    Il mondo profumato di Lush per un calendario dell’Avvento che conta 12 prodotti, dunque dovrete scegliere se da inizio dicembre scoprire una minisize ogni due giorni, oppure concentrare tutte le scoperte negli ultimi 12 giorni prima di Natale. Di sicuro, qualunque formula scegliate, non rimarrete deluse dal contenuto: tutte le fan del brand sapranno apprezzare e può costituire anche un’idea regalo per chi non si formalizza di riceverlo dopo la Vigilia.

    Calendario Avvento Beauty Natale 2016 Asos

    Il sito di shopping online tra i più famosi al mondo propone per Natale 2016 un calendario dell’Avvento beauty destinato a diventare must have, da inserire subito nel carrello del prossimo ordine. Si tratta della prima volta che Asos realizza un calendario di questo tipo e l’ha voluto fare alla grande! 24 le caselle da scoprire, tantissimi i prodotti che faranno impazzire le beauty addicted, soprattutto per i nomi dei marchi come Elemis e Egyptian Magic, non così semplici da trovare in Italia. Compralo qui.

    Calendario Avvento Natale 2016 Jo Malone

    Se l’oroscopo dei profumi per la stagione invernale non vi è stato abbastanza d’aiuto e non avete ancora scelto la vostra fragranza perfetta, ecco cosa può venirvi in soccorso, il calendario dell’Avvento per Natale 2016 firmato Jo Malone. Le sorprese sono ben 24 e comprendono minisize di profumi e di creme o prodotti per il corpo.

    Calendario Avvento Natale 2016 L'Occitane

    Sembra di fare una passeggiata per Parigi con i bellissimi disegni del calendario dell’Avento Natale 2016 presnetato da L’Occitane. Anche in questo caso le sorprese sono 24 e danno modo di scoprire un po’ tutta l’ampia offerta del marchio, dai profumi, alle iconiche creme mani, passando per bagnoschiuma e saponette. Puoi comprarlo qui.

    Calendario Avvento Natale 2016 Nuxe

    Un calendario beauty dell’Avvento decisamente prezioso quello pensato da Nuxe per il 2016. Si tratta di un particolare calendario in quanto contiene “solo” 10 prodotti, in pratica i must have e più conosciuti del marchio. Cosa vorranno mai dirci? Che è il caso di concentrare gli ultimi sforzi e fare un conto alla rovescia al Natale, forse. La grafica in stile parigino del packaging è da collezione!

    Girl o clock rock Benefit Natale 2016

    Un calendario dell’Avvento beauty originale quello proposto da Benefit per Natale 2016. Un po’ calendario, un po’ carillon (quando lo apri, a libro, suona!), contiene 12 prodotti icona del brand, circondati da un grafica pop a fumetto che racconta veramente la storia di tutte quelle “ragazzacce” che amano il rock! Da regalare alle amiche (e farsi regalare almeno da una di loro). Lo puoi trovare qui.

    MAD Beauty Advent Calendar Natale 2016 su Asos

    Venduto in esclusiva su Asos questo calendario dell’Avvento per Natale 2016 firmato MAD ha un prezzo più che ragionevole, specie se volete scoprire prodotti che fino ad ora non avete ancora provato. Ne contiene 12, tra creme mani, sali da bagno e…molto altro che non è il caso di svelare, altrimenti che sorprese sarebbero? Acquistalo qui.

    Sephora Advent Calendar Beauty

    24 giorni di pura passione per la bellezza, questo è di sicuro il concept del calendario dell’Avvento beauty di Sephora, che, anche per il 2016, si rivela uno dei più amati e completi. Contiene prodotti per la cura del corpo, ma, fattore importante, contiene anche prodotti per riuscire a realizzare un perfetto make up look da stagione fredda.

    bareMinerals Count Down to Secrets

    Un fantastico calendario dell’Avvento creato da bareMinerals e chiamato Count Down To Secrets, un vero e proprio conto alla rovescia all’insegna del beauty che accompagna fino all’arrivo di Natale 2016. In Italia è venduto in esclusiva da QVC e contiene esattamente 24 sorprese con i prodotti più amati del brand di cosmesi.

    Charlotte Tilbury Calendario dell'Avvento Beauty

    Per tutte le appassionate di make up questo è un calendario dell’Avvento davvero imperdibile per il 2016: si chiama World of Legendary Parties e ci sono tutti i prodotti Charlotte Tilbury che hanno reso famoso il brand in tutto il mondo in deliziose travel size da iniziare subito a sperimentare durante le vacanze natalizie!

    Ciaté Beauty Calendar

    Un calendario dell’Avvento perfetto per tutte le amanti delle nail art e degli smalti quello del brand londinese beauty Ciaté. Contiene 18 smalti della linea Mini Mani Month e 6 tra basi, top e trattamenti per le unghie: un vero must have!

    Clarins Beauty Delights

    Clarins Beauty Delights: un calendario dell’Avvento Beauty per il 2016 ricco di tutti i prodotti cult del marchio, dal Beauty Flash Balm all’Instant Eye Make-Up remover e molti altri in mini size comode per viaggiare.

    Diptyque Beauty Calendar

    24 sorprese dedicate principalmente al mondo delle candele profumate, la maggior parte sono in mini size, ma una è a grandezza naturale. Sono presenti inoltre alcune eau de toilettes e trattamenti skincare in taglie da viaggio.

    NYX Calendario dell'Avvento Beauty

    Un Calendario dell’Avvento Beauty di NYX per tutte le appassionate di make up, professionale e non. Ogni sorpresa va a comporre un kit di indispensabili sia per chi non si è mai approcciato al make up e vuole avere tutti i prodotti essenziali nel beauty case, sia per chi è una vera addicted e vuole avere i prodotti i migliori anche in comode taglie da viaggio.

    The Body Shop calendario dell'Avvento Beauty

    Del calendario dell’Avvento Beauty di The Body Shop ne esistono due versioni, una verde basic e una rossa, come quella foto, deluxe. Quest’ultima contiene 24 sorprese tra mini size di bagnoschiuma, creme e accessori beauty, ma non è finita qui, acquistarla significa contribuire ad una buona causa, ovvero perorare la causa degli animali in estinzione.

    1840

    PIÙ POPOLARI