Calendario dell’Avvento beauty: gli imperdibili per Natale 2017

Il calendario dell'Avvento 2017 diventa beauty, complici le tantissime proposte suggerite dai brand che si occupano di cosmesi e bellezza. Dal calendario dell'Avvento make up a quello incentrato su tante piccole primizie di skincare, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

da , il

    Calendario dell’Avvento beauty: gli imperdibili per Natale 2017

    Il calendario dell’Avvento beauty per Natale 2017 rende l’attesa della notte del 24 dicembre ancora più magica! Sono tanti, infatti, i marchi che operano nel settore della cosmesi a suggerire in vista delle festività natalizie calendari dell’Avvento a tema make up e skincare. Si spazia dalle proposte low cost a quelle firmate dai più grandi nomi della bellezza, dalle minisize ai prodotti beauty in formato classico. Chi non vorrebbe averne uno in vista del prossimo Natale?

    Il calendario dell’Avvento NYX

    CALENDARIO AVVENTO NYX

    NYX è uno dei brand low cost in assoluto più amati dalle make up addicted. Per Natale, il marchio suggerisce il suo personalissimo calendario dell’Avvento make-up, Lippie Countdown, all’insegna di tantissimi prodotti per il trucco labbra: si parla di 24 referenze tra gloss, rossetti in stick e rossetti liquidi. Il prezzo è di circa 58 euro.

    Il calendario dell’Avvento Lush

    CALENDARIO AVVENTO LUSH

    Lush è stato uno dei primi brand a mettere a punto il proprio calendario dell’Avvento a tema beauty. Anche quest’anno, il marchio specializzato nella cosmesi naturale suggerisce il suo calendario ricco di prodotti per il bagno e per il corpo, dalle creme vellutate alle ballistiche Lush da usare in vasca ispirate al Natale e al suo magico immaginario. Il costo è di circa 96 euro.

    Il calendario dell’Avvento Essence

    Calendario dell'Avvento Essence

    Il calendario dell’Avvento di Essence è uno dei più gettonati per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Per questo Natale, il marchio tedesco specializzato nei trucchi low cost suggerisce un calendario ricco di sorprese beauty a un costo davvero irrisorio, circa 25 euro.

    Il calendario dell’Avvento Asos

    Asos_calendario dell'avvento aperto

    Per il secondo anno consecutivo, Asos propone il suo personale calendario dell’Avvento. Con 24 caselline, uno per ogni giorno del mese di dicembre, questo calendario cela al suo interno numerosi prodotti di bellezza per il trucco e per la cura della pelle. Il costo è di circa 59 euro.

    Il calendario dell’Avvento BareMinerals

    CALENDARIO AVVENTO BAREMINERALS

    Il calendario dell’Avvento beauty di BareMinerals propone in formato travel tutti i prodotti di punta della sua produzione. Si spazia dal fondotinta minerale in polvere libera ai rossetti cremosi per le labbra. Il costo dovrebbe essere di circa 67 euro in Italia.

    Il calendario dell’Avvento Benefit

    Calendario Avvento Benefit

    Anche Benefit ha pensato di proporre in versione minisize 12 dei suoi prodotti best seller, dai bronzer ai gloss. Il costo di questo cofanetto dal design divertente e giocoso, chiamato Winter Wonderglam, dovrebbe aggirarsi in Italia intorno ai 64 euro.

    Il calendario dell’Avvento Clarins

    Calendario Avvento Clarins

    Molto atteso il calendario dell’Avvento Clarins 2017. Il brand francese suggerisce a un prezzo di 120 euro un calendario che prevede 24 minitaglie di prodotti di skincare e di make up, l’ideale per testare tantissime novità e vecchie conferme della gamma di produzione del marchio.

    Il calendario dell’Avvento Bottega Verde

    Calendario Avvento Bottega Verde

    A un prezzo di 39,99 euro, Bottega Verde propone il suo calendario dell’Avvento ricco di prodotti in minisize, dal fondotinta al sapone per le mani, senza trascurare bagnoschiuma e lipgloss perfetti da tenere in borsa.

    Il calendario dell’Avvento Charlotte Tilbury

    CALENDARIO AVVENTO CHARLOTTE TILBURY

    La make up artist delle star, Charlotte Tilbury, lancia il suo lussuosissimo calendario dell’Avvento che, siamo certi, farà particolarmente gola alle beauty addicted. Naughty & Nice Magic Box include 24 prodotti, in formato full o mini, tra ombretti, rossetti, fondotinta e molto altro ancora. Il costo è di circa 168 euro.

    Il calendario dell’Avvento Clinique

    Calendario Avvento CliniquE

    A un costo di 116,75 euro, Clinique propone il suo calendario dell’Avvento beauty che include 24 prodotti per la cura della pelle, tra cui tonici, detergenti e creme viso. Non mancano neppure minisize di prodotti per il make up!

    Il calendario dell’Avvento Kiehl’s

    kiehls

    Per il primo anno, Kiehl’s lancia il suo calendario dell’Avvento per Natale 2017. A un costo di 69 euro sarà possibile testare alcuni dei best seller del marchio, come il celebre contorno occhi all’avocado e il rinomato lip balm riparatore e nutriente.

    Il calendario dell’Avvento L’Occitane

    CALENDARIO AVVENTO L OCCITANE

    Continuamo con il calendario dell’Avvento beauty L’Occitane. Il noto marchio francese propone da anni calendari dell’Avvento irresistibili e non viene meno alle aspettative. Illustrato da Kanako, artista follemente innamorata di Parigi, il calendario di quest’anno prevede 24 prodotti tra creme e fragranze profumate. Il costo è di 49 euro.

    Il calendario dell’Avvento Lookfantastic

    Calendario Avvento Lookfantastic

    Uno dei calendari dell’Avvento più attesi è quello di Lookfantastic. Il noto sito web che si occupa della vendita online di prodotti di bellezza propone alle sue clienti 25 prodotti, fullsize e minisize, firmati dai brand più interessanti che si stanno facendo apprezzare sul mercato cosmetico. Il costo è di 94,95 euro.

    Il calendario dell’Avvento Make Up Revolution

    Calendario Avvento make Up Revolution

    Il calendario dell’Avvento di Make Up Revolution è disponibile in due varianti e include sorprese make up interessantissime! Si spazia dai 25 prodotti in fullsize a un costo di 120 euro ai 25 prodotti in minisize della seconda variante a un costo di 50 euro.

    Il calendario dell’Avvento Sephora

    Calendario Avvento Sephora

    Sephora Winter Wonderland contiene al suo interno 24 prodotti tra make up, skincare e bodycare. Il costo di questo calendario dell’Avvento così speciale si aggira intorno ai 35 euro.

    Il calendario dell’Avvento The Body Shop

    Calendario Avvento The Body Shop

    Anche The Body Shop ha pensato al suo calendario dell’Avvento beauty per Natale 2017. Il brand suggerisce tre varianti tra cui poter scegliere: quella Deluxe, contenente 25 prodotti ed accessori per la cura del viso e del corpo, è un’occasione davvero ghiotta per le beauty addicted.

    Il calendario dell’Avvento Yves Rocher

    Calendario avvento yves rocher

    Anche Yves Rocher ha il suo calendario dell’Avvento. Si tratta di un omaggio speciale, da regalare a una persona cara o autoregalarsi, per aprire dal 1 al 24 dicembre una scatolina che racchiude un piccolo tesoro firmato Yves Rocher. Il Calendario dell’Avvento Yves Rocher per Natale 2017 sarà in vendita in edizione limitata presso gli Atelier Lab Yves Rocher al prezzo di 49,95€.

    Il calendario dell’Avvento Jo Malone

    IL CALENDARIO AVVENTO JO MALONE

    Chiudiamo questa rassegna con il calendario dell’Avvento per Natale 2017 di Jo Malone. Il marchio londinese, specializzato nella produzione di profumi raffinatissimi ormai apprezzati in tutto il mondo, propone Crazy, Colourful Christmas, un cofanetto che racchiude 25 miniature di colonie, deodoranti per ambiente e creme corpo. Il costo è di 339 euro.