Calendario Curvy 2017, la grande bellezza lontana dai cliché [FOTO]

da , il

    Il Calendario Curvy 2017 esalta la grande bellezza lontana dai cliché. Il progetto, ideato e curato da Barbara Christmann, torna con una nuova serie di scatti in bianco e nero, che ritraggono donne stupende e al naturale, ma anche qualche uomo, che si è prestato alla messa in scena di questa edizione. A realizzare gli scatti del Calendario Beautiful Curvy 2017 è stato, ancora una volta, il fotografo di moda Stefano Bidini, il quale ha preso parte a questo importante progetto sin dalla sua prima edizione.

    La bellezza femminile è solo quella che vediamo in passerella? Sfiorisce con il passare del tempo? Ogni donna ha fascino tutto suo, che cambia in base all’umore e all’età ma che non la abbonda mai. A riprova che non bisogna essere per forza una taglia 40 per mostrarsi bellissime, meravigliose e sensuali, ci sono i magnifici scatti del nuovo Calendario Curvy 2017.

    Protagonisti di questa edizione sono donne e uomini di età, provenienza e stili diversi. Nessuna di questa persone è omologata al sistema di bellezza imposto dalla società, bensì ognuno rappresenta la propria diversità. In tutto il suo splendore. Le 29 donne che hanno preso parte al progetto, tra le quali spicca anche il nome della modella Paola Torrente, secondo posto a Miss Italia 2016, hanno posato dinanzi a Stefano Bidini, mostrando con orgoglio le loro curve.

    Dodici mesi all’insegna della naturalezza. Dodici mesi che celebrano la diversità. Dodici mesi che elogiano l’importanza di avere un’identità. La propria e incondizionata. Le modelle che hanno posato per il Calendario Beautiful Curvy 2017 hanno dai 20 ai 50 anni e arrivano da tutto il mondo. Ognuna, insieme agli uomini che si sono uniti all’importante progetto, seguito con amorevole cura da Barbara Christmann, è stata valorizzata dagli accorgimenti della make up artist Valeria Orlando, dagli hair stylist dei Saloni Framesi e dalle stylist moda Pia Johansson e Cecilia Cristoforetti.

    Ancora una volta, il Calendario Curvy 2017 abbatte le frontiere e sposa il progetto di unicità, diversità e bellezza che rende esclusivo ogni essere umano. Nella nostra gallery potrete vedere gli scatti di questa edizione.