Speciale Natale

Calendario Curvy 2015, dodici mesi dedicati alla bellezza femminile [FOTO]

Calendario Curvy 2015, dodici mesi dedicati alla bellezza femminile [FOTO]
da in Calendari, Fashion & Body Passion, Modelle Curvy
Ultimo aggiornamento:

    Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con l’ormai noto Calendario Curvy 2015, che ha messo in risalto la bellezza naturale di fisicità diverse. Il Beautifulcurvy calendar, dodici mesi dedicate alla femminilità, vanta splendide donne ‘vere’, che rappresentano le ragazze della porta accanto, selezionate tra oltre 600 candidate provenienti da tutta Italia. Ogni modella è stata seguita da un team di esperti, truccata da professionisti del make up e curate da accurati hair stylist. Trasformate in vere e proprie star, ognuna ha posato sotto l’attento obiettivo del fotografo Stefano Bidini, che da ormai tre anni cura e sostiene il progetto di Beautifulcurvy.

    Dopo il successo della prima edizione e del calendario curvy 2014, ecco che Beautifulcurvy torna con una nuova versione, anzi con dodici versioni di donne intriganti e naturalmente belle. La curvy revolution è anche questo, è la presentazione del corpo femminile nelle sue forme più autentiche. Ecco perché in questa edizione del calendario 2015 l’immagine voluta è quella priva di orpelli e decori; in questo modo, infatti, i professionisti di Douglas, per quanto riguarda il trucco, e di Freestyle, per il settore hair style, hanno lavorato al meglio per realizzare uno styling ricercato e affatto scontato.

    Le modelle selezionate si sono sentite ‘libere’ di esprimere e di esprimersi senza condizionamenti né timori.

    Infatti, le donne scelte da Beautifulcurvy, anno dopo anno, diventano sempre più sicure di sé, aumentando nettamente la loro autostima e trasformandosi in vere e proprie professioniste. Molte hanno delle storie dietro di non accettazione, quindi è importante per loro riscattarsi e raccontare le proprie vicissitudini per affrontarle e calpestarle una volta per tutte. Le loro esperienza sono state raccolte all’interno di una rubrica apposita, affinché ognuna possa far conoscere i propri problemi alle altre e in questo modo sostenersi e risolverli.

    Nella nostra fotogallery potete vedere l’intero calendario Curvy 2015 di Beautifulcurvy, ancora una volta sapientemente diretto dal fotografo Stefano Bidini: non perdetelo.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalendariFashion & Body PassionModelle Curvy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI