Milano Moda Donna

Calendario Curvy 2014, dodici mesi con ritratti femminili in bianco e nero [FOTO]

Calendario Curvy 2014, dodici mesi con ritratti femminili in bianco e nero [FOTO]
da in Fashion & Body Passion, Modelle Curvy
Ultimo aggiornamento:

    Ritratti al naturale per 12 mesi all’insegna della vera bellezza. Il calendario Beautifulcurvy per il 2014 è incentrato sulle donne reali, immortalate come dive del passato. Scatti in bianco e nero, sfumature leggere ed effetti di luci e ombre per le modelle che hanno partecipato al progetto e posato davanti l’obiettivo con grazia e leggerezza, mostrando la loro fisicità a ‘tutto tondo’.

    Ogni donna è bella, unica, semplicemente meravigliosa e questo Beautifulcurvy lo sa benissimo e lo promuove ogni giorno, attraverso le pagine del suo blog-magazine, che offre ottimi consigli in fatto di bellezza e di moda, di lifestyle e di benessere. E quest’anno, esattamente come per il calendario del 2013, ha aperto i casting per scegliere nuove 12 modelle e a partecipare sono state in tante.

    Ogni modella ha posato mostrandosi al naturale. Durante il servizio fotografico l’atmosfera era rilassata e tra le giovani donne c’era grande complicità. Tutte sono state felicissime di aver preso parte all’evento e sicure che questo calendario possa segnare una grande svolta per un’importante fetta del mondo femminile.

    Ben oltre il 40% delle donne italiane, infatti, veste una taglia superiore alla 44.

    Le star del cinema del passato sono la fonte di ispirazione del calendario curvy 2014, ottimamente rappresentate dalle modelle, per la prima volta sul set: Alice C., Alice M., Arianna, Caterina, Cosima, Elisa, Fabiola, Francesca P., Francesca T., Ilaria, Margherita, Serena, Silvia. Ognuna di loro è stata valorizzata dallo styling di Barbara Christmann, ideatrice del progetto, Alessandra Zanibelli e Ludovica Scalzo, che hanno avuto a loro disposizione creazioni di Bebagioielli, Braccialini, Christies Lingerie, Sephora e Triumph. Per renderle ancora più belle sono bastate poche semplici mosse, quelle di Daniela Pellini e Anna Rozzoni, che hanno curato il make up, e Guja Rigattieri, hair stylist delle fortunate modelle.

    Le immagini dello shooting e quelle del backstage potete visionarle nella nostra gallery.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body PassionModelle Curvy Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI