Calendari 2011: un film per raccontare il calendario Pirelli

Calendari 2011: un film per raccontare il calendario Pirelli
da in Calendario Pirelli, Cinema, Moda, Primo Piano, Vip Style, Calendari 2011
Ultimo aggiornamento:

    calendario pirelli star

    Quante star abbiamo ammirato nel celebre Calendario Pirelli. Nel corso della storia di questi dodici mesi, molto apprezzatissimo dai maschietti di tutto il mondo, un vero e proprio oggetto raro per i collezionisti, sono state moltissime le donne scelte per rappresentare un prototipo di bellezza che cambiava di anno in anno. Del resto il Calendario Pirelli e’ un must have, un vero e proprio cult, uno dei dodici mesi piu’ attesi di ogni anno. Se volete ripercorrere la storia di questo calendario, ecco per voi un film molto glamour!

    Le splendide modelle, attrici e personalita’ che hanno fatto parte del Calendario Pirelli in questi lunghissimi anni di vita saranno protagoniste di un film, che ripercorre tutta la storia di questi dodici mesi. Un calendario creato per la prima volta nel 1964 e che da allora ci ha regalato grandissime emozioni.

    Il film ripercorre, con i volti dei fotografi celebri e delle modelle che hanno partecipato al progetto, tutti gli scattid al 1964 ad oggi. In attesa di quello del 2011, che verra’ realizzato dall’obiettivo glamour di Karl Lagerfeld, non ci resta che ammirare questo film.

    Del resto, della nuova edizione del Calendario Pirelli non si sa molto: sappiamo solamente chi e’ il fotografo e che verra’ svelato il prossimo 30 novembre a Mosca. “Il calendario Pirelli è un mito, è un omaggio alla donna, a volte anticipa i costumi della società, spesso ne è lo specchio, con i suoi codici estetici e gli archetipi, e segna l’avvenire“: non vediamo l’ora di vederlo.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendario PirelliCinemaModaPrimo PianoVip StyleCalendari 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI