Caleidos, un mare di borse per l’estate 2010

Caleidos, un mare di borse per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Borse, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Caleidos, marchio giovane e dinamico, propone per la stagione estiva un’ondata di blu, colore intenso e fortemente estivo. Tanti modelli di borse ed accessori declinati nel colore del vero protagonista dell’estate, il mare, ed a lui dedicati. Le proposte di Caleidos, tutte belle e alla moda, accontentano davvero tutti i gusti con modelli declinati in gradazioni accese ed irriverenti, altri in tonalità più sobrie e pacate. Dai mari caraibici con le acque turchesi ai blu cobalto intensi dei profondi oceani, tutti i mari del mondo sono racchiusi nella collezione fresca ed allegra pensata da Caleidos per l’estate 2010.

    La nuova collezione Caleidos comprende davvero tanti modelli: borse per il giorno, casual e pratiche, e pochette per la sera, eleganti e raffinate, ma anche borse da spiaggia con le due ampie e comode shopping bag proposte, coordinate con la funzionale bustina porta oggetti, ideali per una giornata con stile, dal mattino alla notte.

    A completare la collezione anche le esclusive tracolle matelassé, ispirate all’iconica Chanel 2.55, riproposte da Caleidos in ecopelle Royal blu ed in canavas turchese, per uno stile più grintoso.

    Queste borse e tutti gli altri modelli della collezione sono consultabili sul catalogo Caleidos primavera estate 2010 disponibile sul sito internet del brand.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti, sarà difficile resistere alla tentazione di comprarne qualcuna e portare un po’ di mare nei nostri guardaroba.

    Immagini: ufficio stampa Linkness

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI