Caleidos, borse ed accessori preziosi ed irresistibili

Caleidos, borse ed accessori preziosi ed irresistibili
da in Accessori Moda, Borse, Swarovski, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Caleidos pochette

    Caleidos, storica azienda italiana leader nel settore della pelletteria, è un marchio dalle linee giovani ed in perfetta sintonia con i trend più quotati del momento. Per la nuova stagione propone accessori preziosi e ricercati ma allo stesso tempo briosi, essendo così perfetti per donne di tutte le età e di tutti i tipi. Eleganti pochette e preziosi portachiavi diventano, unendo al meglio stile e praticità, quindi accessori perfetti per completare una mise o raffinate idee regalo.

    Lussuose ed eleganti, le esclusive borse gioiello sono un vero must have per le serate speciali e per quelle più mondane. Realizzate in maglia di paillettes, si tingono dei colori dell’eleganza per eccellenza quali il nero e l’argento per essere declinate in diverse forme e dimensioni: dalla classica pochette lunga con catena alla più moderna versione a sacchetto coulisse e tracolla di cordino.

    A queste si aggiungono, poi, sei modelli di portachiavi tutti arricchiti da preziose applicazioni di Swarovski e caratterizzati da forme accattivanti e divertenti per accontentare ogni tipo di donna: teschi per le più trendy, cuori per le romanticone o simpatici animaletti per le più spiritose.

    A completare, infine, questa preziosa collezione di accessori una strepitosa linea di portagioie che racconta inconfutabilmente la passione per la moda e l’attenzione costante verso le tendenze più glam. Questi utilissimi accessori sono, infatti, realizzati con una forma molto diversa dal solito:si tratta di vere e proprie “mini bag”, che ricalcano perfettamente le sembianze di vere borse grazie ad una grandissima cura del dettaglio che va dalla scelta dei materiali alle più piccole rifiniture.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseSwarovskiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI