NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Caira Design: marchio di moda femminile di Francesca Caira

Caira Design: marchio di moda femminile di Francesca Caira
da in Designer, Donna, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Caira Design ci propone la sua nuova collezione di moda, che possiamo ammirare nella nostra nutrita galleria di immagini: oggi vogliamo presentarvi questo fashion brand giovane ed emergente, che e’ nato a Milano, la città capitale mondiale della moda internazionale, che ogni anno attira i migliori fashion designer, che ci presentano le collezioni di moda maschili e femminili più interessanti e glamour. Vediamo allora quale stile ci propone Caira Design, un fashion brand nato dalla creativita’ e dalle idee sempre fashion della sua creatrice, Francesca Caira.

    Il fashion brand Caira Design ci propone una moda dedicata a tutte quelle persone che vogliono distinguersi nella giungla metropolitana, fatta di omogeneità e scarsa fantasia. Ecco che chi sceglie questo giovane marchio di moda sceglie anche un modo per mostrare il proprio stile, il proprio io.

    Caira Design ci propone due diverse linee: abbiamo CAIRA Fashion, la parte del brand che si occupa della produzione di capi di abbigliamento femminili e relativi accessori. E poi c’è CAIRA Unique, una collezione di pezzi unici, di creazioni glamour, realizzate grazie alla ricerca e allo studio della creatrice del marchio, Francesca Caira.

    Il brand nasce proprio dalla passione di Francesca per la moda: dopo aver conseguito gli studi presso lo IED di Milano e dopo aver lavorato a lungo nel settore artigianale, ecco che Francesca Caira ha deciso di proporre il suo marchio personale, che si rivolge a tutte quelle donne che amano la cura dei dettagli, la qualità dei tessuti ma che sono anche attente a indossare capi di abbigliamento che siano in linea con il loro stile. Donne che apprezzano anche il duro lavoro che il brand opera per il riciclo dei tessuti e dei capi usati, che vengono destrutturati per trovare una nuova vita. Ovviamente glamour.

    Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito internet di Caira Design: www.cairadesign.com.

    Immagini:
    ufficio stampa Caira Design.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI